ci ho provato ma non mi riesce si vede sono le mie limitazioni.grazie lo stesso.quanto a riprovare a scaricare lo zip è tutto il pomeriggio che ci provo e cambiado anche link ma niente sempre fallito.
Visualizzazione stampabile
Ho notato una cosa curiosa. Mi è arrivato un moto x nuovo tedesco, retdeall per capirsi. Collegato alla rete mi ha dato avviso dell'ota a lollipop. Non ho aggiornato ed ho flashato kitkat reteuall. Tutto bene non è la prima volta che lo faccio ma l'avviso dell'ota è sparito Credevo che seguisse l'imei ma evidentemente non è cosi'. E quindi credo che anche per il futuro non riceverò avvisi ota perché il sistema vede si un sistema regolare ma un imei collegato a retde che invece è diventato reteu. Quindi non avvisa. Chiedo solo conferma
Ciao. Guarda con il Moto X 2013 ho cambiato il firmware da en.EU a en.FR per avere subito KitKat 4.4.4 poi una volta uscito l en.EU 4.4.4 ho downgredato ho flashato il 4.4.2 en.EU e subito mi è comparsa la notifica. Fidati che arriva, al massimo lo fai manualmente scaricando dal primo post il file OTA.
Ciao grazie anzitutto. Certamente potrò farlo manualmente ma dubito arrivino più avvisi di ota. Aspettero' ma il retdeall già c'era e non lo cerca più. Se arrivasse in futuro vorrebbe dire che il reteuall ancora non era in rete mentre mi sembra che sia uno dei primi ricevuti dal pubblico. Quindi forse davvero il sistema cerca per l'ota il firmwate specifico legato all' imei del paese di provenienza. Comunque se arriva postero' non per me che non ho difficoltà a flashare ma per chi non vuole perdere gli avvisi. Grazie ancora
Domani per curiosità provo a flashare la reteuall che c'e ora su motofirmware che ha numero 21.187.45 invece della 21.187.42. Voglio vedere se cambia qualcosa perché la versione de e' guarda caso la 45 mentre le eu gb ed es invece hanno la 42. E vedo se cambia qualcosa.
notizie del firmware stock 5.0 tedesco non ne abbiamo???io ho fatto l'aggiornamento OTA ma non mi dispiacerebbe flashargli il suo originale..tanto per dare una ripulita al sistema. Volevo chiedere un'altra cosa....e se volessi flashare manualmente e non utilizzando rds lite???devo usare il prompt dei comandi con fastoboot normale o mfastboot???ho un po' di confusione al riguardo!
Allora più che altro per far sapere a solocchi che ne sa più di tutti. Riflashata retde tornato avviso ota. Flashata reteu questa volta 21.187.45 invece che 21.187.45 anche con questa reteu avviso ota sparito. Quindi direi che per gli avvisi ota qualsiasi modifica della tipologia del software originario impedisce la notifica degli avvisi. Naturalmente poi è facilissimo con rdslite fare da soli. Tutto questo solo ad esempio per chi regala un telefono a chi non è in grado di far da solo