Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Non devi per forza aggiornare come ho spiegato nella guida puoi anche aspettare la notifica d'aggiornamento della Motorola.
ciao! è possibile fare un relock? ho provato ma ottengo sst lock failure
ho la necessita di restituire il device e non vorrei mi facessero saltare la possiblita di restituirlo con rma
-
Quote:
FreedomITA
ciao! è possibile fare un relock? ho provato ma ottengo sst lock failure
ho la necessita di restituire il device e non vorrei mi facessero saltare la possiblita di restituirlo con rma
Ciao. Su alcuni device Motorola è possibile ma tanto alla fine è inutile perchè lo status non torna a 0 quindi l'assistenza lo vede subito.
Ti ricordo gli status del bootloader:
Locked 0
Unlocked 3
Re-locked 2
-
Quote:
solocchi
Ciao. Su alcuni device Motorola è possibile ma tanto alla fine è inutile perchè lo status non torna a 0 quindi l'assistenza lo vede subito.
Ti ricordo gli status del bootloader:
Locked 0
Unlocked 3
Re-locked 2
Almeno non avrei la schermata principale di warning no? Software rimarrebbe modified?
Comunque non sono riuscito a causa di quel problema.
Dovrei fare un rma con amazon dici che vanno a controllare? Metterei il logo bin stock altrimenti.
-
Quote:
FreedomITA
Almeno non avrei la schermata principale di warning no? Software rimarrebbe modified?
Comunque non sono riuscito a causa di quel problema.
Dovrei fare un rma con amazon dici che vanno a controllare? Metterei il logo bin stock altrimenti.
Fermati a postare in una sola discussione altrimenti fai cross-posting. Nel tuo caso flasha il logo di Lollipop per togliere l'avviso del bootloader sbloccato. Non puoi più cambiare lo status modified del software e come ti ho detto lo status del bootloader, se riesci a bloccarlo, passa a 2. Se controllano la garanzia te la scordi.
-
Quote:
solocchi
Fermati a postare in una sola discussione altrimenti fai cross-posting. Nel tuo caso flasha il logo di Lollipop per togliere l'avviso del bootloader sbloccato. Non puoi più cambiare lo status modified del software e come ti ho detto lo status del bootloader, se riesci a bloccarlo, passa a 2. Se controllano la garanzia te la scordi.
grazie della risposta! anche nel caso in cui la motorola dovesse postare la factory reset DE come ha gia fatto per il pure edition?
(anche se dubito lo faccia)
ciao e grazie!
-
Quote:
FreedomITA
grazie della risposta! anche nel caso in cui la motorola dovesse postare la factory reset DE come ha gia fatto per il pure edition?
(anche se dubito lo faccia)
ciao e grazie!
Anche se lo facesse, cosa praticamente impossibile, non ti cambierebbe mai comunque lo status "modified" del firmware.
-
Ciao ragazzi.
Vi pongo il mio problema.
a Dicembre ho installato la 22.21.19.victara_reteu.reteuall.en.EU.zip , che ho tutt'ora.
Noto però una serie di piccole problematiche:
1) chrash del launcher (spesso dopo whatsapp)
2) Pushbullet non manda le notifiche
3) alcuni giochi ed applicazioni crashano sempre negli stessi punti (a volte all'avvio) ad esempio Game wizard e WeVideo. Poichè non trovo riscontri da altre parti presumo possa dipendere dalla rom.
Di conseguenza volevo sapere:
1) a voi capitano le mesesime cose?
2) esiste una versione più aggiornata?
3) il mio telefono era inglese, dite che il problema potrebbe essere questo?
insomma help.
:-D
-
Immagino tu abbia già provato a fare un ripristino di fabbrica, altrimenti prova a farlo.
-
Si certo.
Ma quindi voi non riscontrate questi problemi?
Ore flashare l'altra versione secondo voi cosa mi conviene fare?
-
devo essere sincero, il moto x è il primo telefono che possiedo che non mi ha finora dato il benchè minimo problema o malfunzionamento.
Flasha la rom UK stock Lollipop con mfastboot e vedi se risolvi!