CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[GUIDA] Moto X Force - Guida al aggiornamento OTA e al Flash del firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 7 Plus, moto z play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Dovresti chiederlo a Motorola. Il primo post per regolamento dovresti farlo in sezione "Benvenuto".
    Ho letto attentamente la guida, confesso di non essere riuscito ad aggiornare a Marshmallow, sebbene abbia tentato in ogni modo, sembra che il mio pc non riconosca il device. Ho scaricato ed aggiornato i drivers Motorola, ma proprio non ne vuol sapere di visualizzare il Moto X Force, e non ho insistito.
    Mi chiedevo se, come per il Play, esistesse un file di aggiornamento OTA.

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sociologist Visualizza il messaggio
    Ho letto attentamente la guida, confesso di non essere riuscito ad aggiornare a Marshmallow, sebbene abbia tentato in ogni modo, sembra che il mio pc non riconosca il device. Ho scaricato ed aggiornato i drivers Motorola, ma proprio non ne vuol sapere di visualizzare il Moto X Force, e non ho insistito.
    Mi chiedevo se, come per il Play, esistesse un file di aggiornamento OTA.
    Spostato in [GUIDA] Moto X Force - Guida al aggiornamento OTA e al Flash del firmware. Che sistema operativo hai?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 7 Plus, moto z play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio portatile ha Windows 10, ho provato in un altro che ha a bordo Seven. In quest'ultimo riesco a farlo riconoscere dal sistema, ma appena digito "fastboot devices" non visualizzo alcun risultato. Sia in modalità normale sia in recovery mode.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sociologist Visualizza il messaggio
    Il mio portatile ha Windows 10, ho provato in un altro che ha a bordo Seven. In quest'ultimo riesco a farlo riconoscere dal sistema, ma appena digito "fastboot devices" non visualizzo alcun risultato. Sia in modalità normale sia in recovery mode.
    Da quando Motorola monta Android io non sono mai riuscito a far funzionare il comando "fastboot device". L'importante è che funzionino i comandi di flash. Io collego i miei terminali al pc (prima con 7 ora con 10) e se non funziona RSDLite flasho con i comandi adb. Se scrivi fastboot flash... funziona? Hai provato?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 7 Plus, moto z play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RSD Lite non rileva alcun terminale, mentre provando il comando che mi hai suggerito, resta perennemente su "waiting for device"

  7. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sociologist Visualizza il messaggio
    RSD Lite non rileva alcun terminale, mentre provando il comando che mi hai suggerito, resta perennemente su "waiting for device"
    Strano. Ok che RSDLite non rileva il Force ma con i comandi adb io ho zero problemi sia adesso con 10 pro 64bit che precedentemente con 7. Prova ad installare nuovamente i drivers Motorola e collegare il telefono in modalità fastboot e controlla se windows rileva il terminale. Dovrebbe apparirti in pannello di controllo - sistema - gestione dispositivi.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 7 Plus, moto z play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che sono riuscito e, prima di ogni cosa, desidero ringraziare per la guida e per i file condivisi. Gli errori che commettevo: abilitando il debug usb, non mi appariva il pop-up per autorizzare la connessione, corretto. Secondo ho messo il terminale in recovery mode col comando adb reboot-bootloader ed infine riavviato col comando fastboot reboot. Sono, altresì, riuscito ad installare Marshamallow su un Moto G 2015. Ancora grazie!

  9. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sociologist Visualizza il messaggio
    Premetto che sono riuscito e, prima di ogni cosa, desidero ringraziare per la guida e per i file condivisi. Gli errori che commettevo: abilitando il debug usb, non mi appariva il pop-up per autorizzare la connessione, corretto. Secondo ho messo il terminale in recovery mode col comando adb reboot-bootloader ed infine riavviato col comando fastboot reboot. Sono, altresì, riuscito ad installare Marshamallow su un Moto G 2015. Ancora grazie!
    Bene perfetto. Guarda io non ho mai abilitato il debug usb in fase di flash con nessuno dei miei Motorola. Ti dirò che non l'ho neanche abilitato seguendo la guida ufficiale di Google, quando avevo il Nexus 6, per lo sblocco del bootloader ed il flash delle factory image.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    sociologist (06-02-16)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 7 Plus, moto z play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non facevo operazioni del genere da quando avevo un HTC, di cui non ricordo nemmeno il modello. Quando ho abilitato il debug usb, mi è apparso il pop-up per autorizzare la connessione e solo allora sono riuscito a far riconoscere il terminale al Pc. Da lì è stata tutta in discesa.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma con questa procedura si invalida la garanzia?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rolandprime per il post:

    DroidBre (24-02-16)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy