Essendo aggiornamenti ufficiali Motorola e non dovendo sbloccare il bootloader, no.
I miei devices:
rolandprime (24-02-16)
Aggiornato il firmware al primo post con la versione RETEU 6.0 MPK24.78-13.3 che ha la patchlevel di sicurezza aggiornata a Gennaio 2016.
Aggiornato il primo post con il firmware RETEU_6.0.1_MPK24.107-54 Android 6.0.1 Marshmallow.
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, se aggiorno alla versione RETEU, io adesso ho la RETFR 6.0, riceverò gli aggiornamenti sempre per la versione EU oppure riceverò quelli per la versione FR, in futuro? Naturalmente parlo di aggiornamenti OTA.. Grazie in anticipo..
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
i.e.russo73@gmail.com (15-05-16)
Ragazzi, avevo la 6.0 retfr avendolo preso su Amazon, ho appena flashato la 6.0.1 reteu che c'è su questo topic ma andando nelle impostazioni mi risulta sì la 6.0.1 ma ancora retfr. È normale? Speravo di avere definitivamente la reteu così da ricevere gli aggiornamenti normali, invece di aspettare un'eternità che arrivi il nulla
Si potevi installare solo il file OTA. Bisogna leggere tutto il firmware non solo quello. Praticamente la scritta piccola significa che quel firmware RETEU, quindi generico, è fatto per i Force prodotti per il mercato francese. Prendi questa informazione con il beneficio del dubbio perchè così mi è stato spiegato su XDA. Ovviamente vale per tutti i modelli Motorola.