Postate in questa discussione le richieste d'aiuto o domande sul modding del Moto X Style
Postate in questa discussione le richieste d'aiuto o domande sul modding del Moto X Style
Ultima modifica di solocchi; 08-12-15 alle 17:35
Vorrei sapere se ci sono delle ROM supportate ufficialmente![]()
Qualcuno ne ha già provato qualcuna?
Per il root "senza perdita di garanzia" si sa qualcosa?.... Online ho letto di guide che passano sempre per il sito di Motorola per sbloccare il bootloader :/
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
I miei devices:
marchions (15-12-15)
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
Ho flashato l'ota europea di aggiornamento ad android 6.0 da recovery stock e tutto è andato a buon fine ma ho voluto riflasharla, per un problema su una app di sistema, col risultato che il flash è stato abortito ed il cell è andato in boot continuo! È tutto stock ed ho già fatto l'hard reset da recovery ma senza risultati se non rimanere in boot qualcuno ha qualche idea di come fare?
Ciao. L'aggiornamento OTA non è un firmware!!!!! Ora devi flashare il firmware completo di M 6.0 che fortunatamente è già disponibile per ripristinarlo. Per flasharlo usa o i comandi adb o RSDLite.
XT1572_CLARK_RETEU-UK-FR_6.0_MPH24.49-18_cid7_subsidy-DEFAULT_CFC.xml.zip - FileFactory
maurycr68 (19-12-15)
Ciao, lo so che l'ota non è un firmware e mi sono reso conto subito della cazzata! Il firmware già l'ho scaricato ora provo ma adb senza debug funziona?
maurycr68 (19-12-15)