Grazie!Siete OT quindi sposto in [INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding.
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Grazie!Siete OT quindi sposto in [INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding.
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Ultima modifica di solocchi; 27-01-16 alle 21:36
Ciao! Non riesco ad eseguire il root, qualcuno mi può aiutare? Allora, il bootloader l'ho sbloccato senza problemi, ho scaricato SDK e tutti i file linkati, il problema si presenta al primo passaggio sul terminale. Apro il terminale alla cartella che creo dove metto i file necessari decompressi, solo che quando copio la prima stringa mi dice "adb non è un'azione riconosciuta ecc" . Sia la guida qui che quella su xda mi porta allo stesso intoppo, cosa sbaglio?
Se ti esce quell'errore vuol dire che non hai l'applicativo adb all'interno della cartella o non apri il terminale dalla cartella corretta.
Per aprire una finestra di comando, tieni premuto il tasto SHIFT e nel frattempo premi il tasto destro sulla cartella da cui vuoi partire il comando. Tra le opzioni, dovresti trovare "Apri finestra di comando da qui".
Oppure puoi fare una cosa più semplice e flashare supersu direttamente da recovery TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Ultima modifica di DroidBre; 22-02-16 alle 19:42
I miei devices:
Axzeta (24-02-16)
Ciao, ho installato il kernel e la recovery stock sul moto x style ma ancora l'aggiornamento di sicurezza di febbraio non mi è arrivato. E' un problema oppure devo solo aspettare? La versione che ho adesso è la 24.11.18 EU reteu. Grazie!