
Originariamente inviato da
JoeCV
Se tengo il telefono sotto carica , riesco anche ad accenderlo (poi vabbè , mi si bricka al logo Motorola , ma posso anche accedere alla recovery).
Il problema è che è stato in carica da ieri sera verso le 23:00 a stamattina verso le 7:30 e appena l'ho scollegato dal caricabatterie , si è spento.
Riaccendendolo (sotto carica) e mettendolo in AP Fastboot , mi diceva ancora Battery Low.
Quindi presuppongo che non si carichi.
Grazie per il consiglio , cercherò di comprare il prima possibile uno di quei caricabatterie universali (magari il tuo stesso) , poi seguirò quel video per vedere come smontarlo e caricare la batteria esternamente.
P.S.= Dopo che hai caricato la batteria cosa hai fatto? L'hai inserita , hai flashato una ROM stock , poi dopo un bel wipe data e cache e poi l'hai configurato normalmente? Se si , è andato tutto bene e sei riuscito ad aggiornare via OTA?
Grazie ancora , ti faccio sapere.
