CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Boot Danneggiato durante un Flash..come risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Come è andata a finire?
    l'ho attaccato alla presa a muro per 3 oreanche se non sembrava caricasse ho riprovato a flashare e ci sono riuscito! evidentemente carica anche in quelle condizioni!

ah! tolto il brand tim il tel mi ha riconosciuto un aggiornamento ota e devo dire che adesso e' un altro telefono!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo del forum ma leggendo questa discussione mi e venuto di dirvi che anche io ho avuto questo problema e ho risolto riguardo alla ricarica della batteria intendo ....... prendete il cell prima di metterlo in carica con il caricatore a mura premete il due tasti volume piu volume meno poi sempre tenendo premuto i due tasti mettete il caricabatterie se non si accende lasciate i due tasti vedere comparire la schermata dove ce scritto normal powerup , recovery etc voi selezionate normal powerup e vedrete che sullo chermo del cel uscira il segno della batteria in ricarica scusate gli errori di ortografia ma vado di fretta ciao a tutti

Androidiano

Smartphone
    ASUS Nexus 7 - Sony XPERIA U

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@mackillers: penso di avere il tuo stesso problema , non ho un firmware sopra e nemmeno la possibilità di caricare il terminale.
    Sapresti dirmi quale caricabatterie universale hai usato per caricare il telefono?
    Grazie.
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeCV Visualizza il messaggio
    @mackillers: penso di avere il tuo stesso problema , non ho un firmware sopra e nemmeno la possibilità di caricare il terminale.
    Sapresti dirmi quale caricabatterie universale hai usato per caricare il telefono?
    Grazie.
    Guarda la soluzione che ho scelto io può esserti utile solo nel caso il tuo telefono non ne voglia sapere in ogni caso di ricaricarsi, prova anche seguendo il consiglio prima del tuo post.
    ad ogni modo io ho aperto la scocca del telefono (è facile ho fatto con le unghie) poi con un cacciavite torcx ho staccato la plattina di collegamento e piegandola sopra la batteria l'ho ricaricata con questo carica batterie:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

se ne trovano un sacco su ebay a prezzi che variano dai 3 a gli 8 euro, basta cercare carica batterie universale per cellulari.

per aprire il cel c'è un link sulla prima pagina di questa discussione che spiega tutto, basta cercare e trovi pure le indicazioni del utente che mi ha consigliato questo tipo di carica batterie.
    oppure il link su XDa che spiega come modificare un cavo usb per forzare la ricarica anche senza software.

non scoraggiarti è un problema che puoi risolvere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato mackillers per il post:

JoeCV (18-03-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se tengo il telefono sotto carica , riesco anche ad accenderlo (poi vabbè , mi si bricka al logo Motorola , ma posso anche accedere alla recovery).
    Il problema è che è stato in carica da ieri sera verso le 23:00 a stamattina verso le 7:30 e appena l'ho scollegato dal caricabatterie , si è spento.
    Riaccendendolo (sotto carica) e mettendolo in AP Fastboot , mi diceva ancora Battery Low.
    Quindi presuppongo che non si carichi.

Grazie per il consiglio , cercherò di comprare il prima possibile uno di quei caricabatterie universali (magari il tuo stesso) , poi seguirò quel video per vedere come smontarlo e caricare la batteria esternamente.

P.S.= Dopo che hai caricato la batteria cosa hai fatto? L'hai inserita , hai flashato una ROM stock , poi dopo un bel wipe data e cache e poi l'hai configurato normalmente? Se si , è andato tutto bene e sei riuscito ad aggiornare via OTA?

Grazie ancora , ti faccio sapere.
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeCV Visualizza il messaggio
    Se tengo il telefono sotto carica , riesco anche ad accenderlo (poi vabbè , mi si bricka al logo Motorola , ma posso anche accedere alla recovery).
    Il problema è che è stato in carica da ieri sera verso le 23:00 a stamattina verso le 7:30 e appena l'ho scollegato dal caricabatterie , si è spento.
    Riaccendendolo (sotto carica) e mettendolo in AP Fastboot , mi diceva ancora Battery Low.
    Quindi presuppongo che non si carichi.

Grazie per il consiglio , cercherò di comprare il prima possibile uno di quei caricabatterie universali (magari il tuo stesso) , poi seguirò quel video per vedere come smontarlo e caricare la batteria esternamente.

P.S.= Dopo che hai caricato la batteria cosa hai fatto? L'hai inserita , hai flashato una ROM stock , poi dopo un bel wipe data e cache e poi l'hai configurato normalmente? Se si , è andato tutto bene e sei riuscito ad aggiornare via OTA?

Grazie ancora , ti faccio sapere.
    Si infatti hai capito perfettamente, non spaventarti perché è facilissimo da fare..solo che io misi direttamente la rom leaked ultima..
    L'importante è che ricarichi la batteria. Fatto questo riesci a portare a termine normalmente il flash tramite fastboot con rsdlite.
    Cerca umno di quei carica batterie ed un cacciavite torcx ed il gioco è fatto.

P.s. io il secondo cacciavite più piccolo non sono riuscito a trovarlo e non ho potuto estrarre la batteria. Ho solo staccato la piattina che la collegava al telefono che poi ho girato e collegato alle asticine del carica batterie.
    Se non ne trovi uno posso spedirti il mio...spero proprio di non averne più bisogno!!
    Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato mackillers per il post:

JoeCV (20-03-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie ancora , tra poco vado al negozio di mio cugino (che vende smartphone e roba varia) , presupponendo che abbia tutto quello che serve per farlo funzionare (caricabatterie e i vari cacciavite).
    Vi farò sapere al più presto.
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Risolto!!

Un grazie speciale a mackillers per la disponibilità: grazie mille!
    ASUS Nexus 7
    Sony XPERIA U

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

figurati :-) c'è chi ha fatto lo stesso con me.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Droid Razr

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo android, ma ho già un problema simile al vostro.
    Ho appena comprato un motorola droid razr rigenerato, ma la batteria non ne vuole sapere di caricarsi.
    L'ho lasciato una notte intera attaccato al caricabatterie da muro ma niente. Poi ho provato ad attaccarlo al pc e si è illuminato il led bianco (vuole dire che sta caricando, giusto??).
    Dopo un pò che l'ho lasciato attaccato si è acceso da solo ma mi ha dato subito un errore: mi dice che per lui la batteria non è ufficiale e quindi non può caricarla. Poi dopo un pò che resta acceso si scarica (perchè non carica da usb mentre è acceso).
    Ho smontato la cover posteriore per controllare la batteria ed è quella ufficiale motorola.
    Sono anche entrato in modalità AP Fastboot e mi dice:
    Device is LOCKED. Status Code:0
    Battery Low
    Cannot Program

grazie in anticipo a tutti!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio