CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

Boot Danneggiato durante un Flash..come risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Meno male dai! Si confermo, i sopramobili neri da 600 eurini non sonoaffatto simpatici! ;-)
    Rimaniamo in attesa!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E vai ragazzi sono riuscito a portare tutto alla normalità!!! come speravo facendo il wipe completo e reinstallando il firmwire da zero e rifacendo poi l' aggiornamento alla 2.3.6 avrei eliminato il problema della mancata ricarica da carica batterie ed infatti adesso funziona tutto!
    al inizio mi ero preoccupato perché segnava la batteria in ricarica ma la percentuale rimaneva al 20% durante le operazioni di ripristino e back up, ma adesso dopo un po che è in carica siamo ad un strabiliante 80%.
    non vi ho scritto dal Razr perché adesso è super impegnato a reinstallare tutte le app..non so come ho fatto ma mi sa che ho fatto partire il ripristino completo dal market ed adesso è li che ne scarica una dietro l'altra..meglio così non dovrò farlo io a manina.

    ciao e grazie mille di nuovo a tutti!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come vedete dalla mia firma si è risolto tutto per il meglio.

    Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    sono troppo contento per te grazie a noe di tutti di averci illuminato sulla soluzione

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bhè in realtà l'idea è stata tua. ad ogni modo se può servire per statistica.
    dopo aver ricaricato per vaire ore la batteria ho fatto il flash da rsd lit, visto che il terminale dopo il flash fallito riusciva ad arrivare solo alla modalità fastboot.
    ma dopo il flash del firmwire ufficiali 2.3.5. sp9 il problema della ricarica da caricatore a muro persisteva ancora.
    è sparito facendo i due wipe (da qualche parte ho sentito dire "fare i tre wipe" ma nella modalità recovery del razr ne trovo solo due..) e successivamente aggiornando alla 2.3.6. presente anche qui sul forum.

    come è possibile che un problema nato sulla 2.3.6 a causa di un tentativo di root andato male (ipotesi visto che è cominciato allora) dopo un flash fallito ed uno riuscito ad una precedente verisone di SO fosse ancora presente?..

    non ho indagato oltre nel terrore che si riscaricasse la batteria ed ho provato a fare wipe e poi aggiornamento. subito dopo queste procedure senza cambiare ne cavi ne altro a ricominciato a ricaricarsi regolarmente anche da carica batterie.
    bho mistero. l'importante è che adesso funzioni.

    ciao.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Finito l'incubo dai...alla prossima non ci dimenticheremo certo di ricaricare prima di flashare!!! ;-)

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ahaha alla prossima lo tengo un giorno attaccato prima!!
    hihihi

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    ahaha alla prossima lo tengo un giorno attaccato prima!!
    hihihi
    ragazzi aiuto ieri nel tentativo di sbrandizzare mi e' successo uguale adesso il terminale non parte piu' e non mi fa flashare adesso l'ho messo alla presa a muro in modalita ap fastboot e dice battery ok ma non so se sta caricando che devo fare???? help!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perpax Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto ieri nel tentativo di sbrandizzare mi e' successo uguale adesso il terminale non parte piu' e non mi fa flashare adesso l'ho messo alla presa a muro in modalita ap fastboot e dice battery ok ma non so se sta caricando che devo fare???? help!
    significa che con tutta probabilità non hai il mio stesso problema, perché il tuo telefono riesce ancora a caricarsi, lascialo un bel po alla presa a muro e poi riprova, vedrai che ti lascierà finire il flash.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perpax Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto ieri nel tentativo di sbrandizzare mi e' successo uguale adesso il terminale non parte piu' e non mi fa flashare adesso l'ho messo alla presa a muro in modalita ap fastboot e dice battery ok ma non so se sta caricando che devo fare???? help!
    Come è andata a finire?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy