per installare questa ICS è d'obbligo avere 651.167.20
Visualizzazione stampabile
per installare questa ICS è d'obbligo avere 651.167.20
Con che metodo siete tornati a gingerbread?
allora il metodo c'è, ma so che è un po pericoloso, il problema che rsd lite non riesce a farla inquanto pè stato modificato il bootloader su xda c' la discussione
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Ho visto, in pratica si deve usare flashit?
Inviato dal mio Galaxy Note usando la forza del pensiero
ecco il video con tanto di galleria a corredo :)
http://androidstylehd.com/videoreview-android-4-0-3-su-motorola-razr
spero di aver risposto alle tue domande, altrimenti chiedi pure ;)
Grazie mille!! Bella e completa recensione.. mi pare di capire che non ci sono nuove scorciatoie o nuove gestures a parte quelle integrate in ics.
Per esempio è possibile usare uno slide per chiamare i contatti della rubrica oppure cancellare i sms... o magari il player musicale integrato nella schermata di sblocco.. se hai conoscenza della touchwiz sono tutte scorciatoie presenti in essa..
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
a me risulta molto instabile come rom e a voi?
si lo è, se vedi il video postato è più volte specificato di non usare questa rom per tutti i giorni ma solo per togliersi la curiosità di vedere come gira ICS.
non è neppure una beta...è una alpha ci vorranno almeno 1 o due mesi per raggiungere il livello di usabilità necessario per l'attività di tutti i giorni.
esatto, non va per niente bene come giornaliera purtroppo :(
Novità o nuove beta trapelate?
Che strano speravo che visto il legame motorola-google e la somiglianza tecnica fra il razr ed il g nexus sarebbe stato uno dei primi a migrare a ics da ginger..invece sarà uno degli ultimi..i lavori sembrano più avanti anche sul sgs2 e sul note
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk