Visualizzazione stampabile
-
Rassegnamoci fine alla fine del mese....ma motorola potrebbe darla qualche news...
Inviato dal mio XT910
-
Però se entro la prima settimana di giugno motorola non rilascera ICS in italia,venderò il mio razr per acquistare il samsung sgs3.
Mi sono rotto,oggi anche hauwai ha ottenuto ICS. Quello che mi rode e che non ci danno neanche info sulla possibile uscita.
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Rassegnamoci fine alla fine del mese....ma motorola potrebbe darla qualche news...
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
nuccio03
Però se entro la prima settimana di giugno motorola non rilascera ICS in italia,venderò il mio razr per acquistare il samsung sgs3.
Mi sono rotto,oggi anche hauwai ha ottenuto ICS. Quello che mi rode e che non ci danno neanche info sulla possibile uscita.
se ti sei rotto di aspettere...beh non c'è scelta peggiore di prendere il sg3 subito! meglio non fare la putt4nata 2 volte e aspettare un attimo anche per quello! :D ;)
-
Quote:
nuccio03
Pensa che a me basterebbe una leaked nell'attesa!
Ultimamente devo ammettere che mi sta proprio stimolando il GN, visto il prezzo a cui si trova...
-
Perchè il gn apparte il diaplay e l'nfc che ha piú del razr??? Io direi che il nostro motorola è anche meglio
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Perchè il gn apparte il diaplay e l'nfc che ha piú del razr??? Io direi che il nostro motorola è anche meglio
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Io mica ho detto che è meglio!
Intendevo solo che mi stuzzica l'idea di Android nudo e crudo, per questo spero anche che Motorola lo personalizzi il meno possible
-
bhè se vuoi android duro e crudo ti monti una AOkp matura su base leaked motorola ufficiale quando ci sarà :-)
-
Quote:
mackillers
bhè se vuoi android duro e crudo ti monti una AOkp matura su base leaked motorola ufficiale quando ci sarà :-)
Infatti era quello, col razr, che avevo in mente di fare, come avevo già scritto da qualche altra parte :-)
Il problema è quanto ci vorrà ancora? :-)
-
ics per razr sara quasi puro,e poi dalle beta si vede la scelta dell'interfaccia motorola/google pure, quindi non vedo il motivo di montare rom custom. Se funziona come finger.....sarà una bomba!
Inviato dal mio XT910
-
Ho appena letto una notizia che in Grecia un Razr e stato aggiornato OTA alla versione 4.0.4!. Magari ci siamo quasi, nell'articolo c'era anche lo scrrenshot.
Dal RAZR tramite Androidiani App