hai un link alla rom?
Visualizzazione stampabile
hai un link alla rom?
Se installate questa rom che tra l'altro e brandizzata t-mobile, non potrete più tornare indietro e quindi non avrete l'aggiornamento a ics italiano no brand.
Inviato dal mio XT910
eh addirittura?! mi pare strana questa cosa!
ho gia montato diverse Leak con ICS ma nessuna mi ha soddisfatto... sono tutte approssimative!
Installato. La release è stabilissima, rispetto alla precedente non c'è neanche confronto. Funziona tutto ed è una bomba. Il terminale è fluido e sembra non averne mai abbastanza, pensate che addirittura non c'è la funzione di chiudura automatica dei processi e sinceramente non saprei a cosa potrebbe servire perchè la gestione della ram è così perfetta che non si capisce se il terminale và mai in memoria esaurita perchè pulisce la memoria in modo trasparente senza che l'utente capisca nulla.
Io mi trovo benissimo anche se ci sono delle pecche che io ho notato:
1) Gestione della segnalazione del livello batteria non perfettamente ok, a volte sembra che la batteria duri tantissimo e poi si scarica improvvisamente, anche se dura lo stesso di prima.
2) mi è capitato di non ricevere per un giorno sms e poi il giorno dopo spegnendo e riaccendendo il telefono mi sono arrivati tutti insieme.
Per il resto non accuso alcun problema. Nessun crash o strano malfunzionamento, sembra ottima
ATTENZIONE PERCHE' NON SI TORNA PIU' INDIETRO !!! NON C'E' MODO DI RITORNARE ALLA 2.3.6. Se fate l'aggiornameto restate fermi alla ICS Tedesca.
Ciao
Raga vi consiglio di aspettare ics ufficiale italiano non cene pentiremo xD ormai nn manca molto
Bè...non manca molto non lo puoi dire....visto che motorola non ha ancora dato nessuna notizia,mentre le altre case dicono giá fine mese ecc... Secondo me arrivera a fine giugno.
Inviato dal mio XT910
scusa paolosv,
ma le cose che hai in firma le scrivi tu???
no perchè scrivi velocità min 216 (e io non scendo sotto 300) poi hai scritto governor lagfree che non è originale e dici che altri non ne conosci...
che intendi ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da nuccio03
Non e' vero. La verita' e' che non puoi tornare indietro ma potrai di certo aggiornarla a una qualsiasi release europea ics ed e' gia' in italiano.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Beh anche secondo me non manca tanto, se è vero ciò che è saltato fuori riguardo gli aggiornamenti in USA, dovrebbe mancare meno di 10 giorni per l'uscita in America, e se veramente la ROM tedesca funziona cosi bene, si potrebbe sperare in un aggiornamento quasi simultaneo anche in Europa.
Un altro indizio sul fatto che potrebbe mancare non moltissimo viene da questo link.
Motorola launches promotional video for Droid RAZR Blue launch May 17 | PocketDroid
Dal 17/5 in vendita il razr tramite Verizon con la muova colorazione blu con a bordo ICS