Io ho aggiornato con il zio che c'è nell'altro post e ciao..... Così finalmente mi gusto ics... Quando uscirà qualcosa d'altro ci penserò
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato con il zio che c'è nell'altro post e ciao..... Così finalmente mi gusto ics... Quando uscirà qualcosa d'altro ci penserò
ahahah lo so lo so...
ma vi dirò...io da un po ho montato una leak ICS presa da XDA e sinceramente aspettare 1 settimana o 2 mesi non mi cambia molto!
con questa leak va davvero da dio!
Quote:
Originariamente inviato da paolosv
Non sarebbe male, anche perché Motorola ha già JB in mano da un mese circa, da quello che ha ribadito Google. Pero non so, vedremo di sicuro ICS ma credo che per JB non bisogni aspettare come per ICS.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolosv
Magari!
Ma ho dei seri, serissimi, serissimissimi dubbi!
Meglio non illudersi...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
E poi scusate, se il ritardo fosse per quello non pensate che lo avrebbero sbandierato ai 4 venti subito dopo la presentazione di jb?
Quote:
Originariamente inviato da paolo81mi
Beh non e detto, perché per ora nessun produttore ha rilasciato la lista dei device che verranno aggiornati a JB.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Motivo in più per dubitarne...
Anche io ho installato la leak .33 sulla .18. Devo dir che già prima andava bene ma avevo notato un paio di bug che ora sono spariti. Credo che se anche con lentezza stiano facendo un buon lavoro.
Non vorrei dire eresie ma mi sembra anche scaldare di meno (forse unico nero di questo splendido telefono).
Attendiamo fiduciosi.
vorrei ricordarti i casini che fece con lo z8 e z10....io comprai questi devices ritrovandomi con una mano dietro ed una davanti :O l aggiornamento arriverà ma saraà troppo tardi...comunque diffidate sempre quando pubblicizzano di acquistarlo perchè l aggiornamento sarà imminente...si imminente che esce un altro device più avanzato ormai...Montate la MIU che è molto performante...e poi c'è la EPSILON
Che aumenta il punteggio benchmark...INSOMMA MA COSA IMPORTA ORMAI SE ESCE OPPURE NON ESCE? Tanto sarà la solita rom pesante ricca di estensioni inutili con un punteggio basso sul benchmark
Motorola ha annunciato il rilascio di ics in asia per la prossima settimana.....
almeno è quanto dicono in xda RAZR and RAZR MAXX XT910 OWNERS! Get Ready To Be "SANDWICHED"! - xda-developers
:cool:
Ragazzi date uno sguardo qui:
http://www.eternityproject.eu/topic/...motorola-razr/
Se non ho capito male dovrebbe essere la rom completa e definitiva ics Europa flashabile da Rds.
Purtroppo sono lontano dal PC, e da Tapatalk non è che riesco a seguire alla perfezione tutti i link.
Quelli di EternityProject dicono che questa è la rom ufficiale finale ICS Europa... che riceverà anche futuri OTA.
Inviato dal mio Iconia A500 con Tapatalk 2
Ma questa si può flasharla direttamente senza fare null'altro?
dai mi sacrifico io se mi date il tempo di scaricare ed installare la rom vi dico se funziona.
Parto dall'ultima leaked che ha lo stesso numero di versione e vi informo .
Comunque dal nome del download sembra quella giusta.
ore 08:10 : inizio flash con RSD 5.6 tutto ok
ore 08:19 : riavvio sembra tutto ok
ore 08:22 : il telefono è ripartito tutto bene ed ics montato
Il link è quello giusto.
La versione del sistema dopo questo aggiornamento è 672.180.33.XT910.Retail.en.EU
versione android 4.0.4.
Buona giornata a tutti
la motorola usa ha aggiornato la pagine degli aggiornamenti inserendo ics per il nostro terminale nel q3
per i terminali TIM è uscito l'update a ICS!!
Beh la prima differenza principale è sicuramente il fatto che questa rom non è un semplice aggiornamento ma una rom completa...
Scusate ma devo andare al lavoro ed ora non posso farlo. inoltre non so fare screen shot .a me non sembra comunque diversa da quella di prima
state dicendo che chi ha il cell brandizzato tim sta aggiornando sd ics?
... ed io che l'ho sbrabdizzato!
Ragazzi sarà questione di giorni anche per la versione non brandizzata, hanno iniziato i soak test e quindi è molto vicino l'aggiornamento.
Per la versione Tim non c'è nessun ics non dite eresie e false notizie che create solo nervosismo
A questa di cui stiamo parlando.... che trovi qui:
http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip
L'unica cosa che vorrei capire perchè questa è solo 690Mb rispetto a quando usci la full GB che era 800Mb... Cosa avranno tagliato?
Assolutamente si. E' la stessa versione dell'OTA leak 672.180.33.
Hanno appena iniziato una nuova discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-rom.html
Ci sono anche i dettagli e le sigle.
Magari continuiamo a parlarne li...
ciao a tutti raga' , sto proprio sclerando , vorrei mettere questa rom ufficiale , ma non so proprio come muovermi ,
gia ieri per mettere uno schifo di rom , la arctic , ho briccato il cell ,
ho sprecato un mare di tempo per debriccarlo e reinstallare la arctic per poi scoprire che e' buggata e l'interfaccia mi fa defecare.
adesso sto messo cosi , ho la 2.3.6 arctic , con non so' quale firm ,
se uso RDSlite flashando direttamente la rom ufficiale funziona !?
altrimenti , potrei flashare la rom TIM GB ufficiale che gia ho provato e far partire l'aggiornamento ufficiale ... ?
pero' con la rom TIM mi rimangono le iconcine brandizzate o e' tale e quale a quella non brandizzata !?
se cosi non fosse , QUALE rom devo flashare e come ...
vi prego ho questo cell da giorni ed e' inutilizzabile datemi una mano :(
Flasha direttamente questa con RDS lite v.5.7. Fatto così
1. Installa i driver Motorola (oppure direttamente motocast. Se installi questo ultimo accettati che non sia in esecuzione quando fai partire RDS)
2. Scaricati la ROM di cui stiamo parlando e la scompatti in una cartella sul desktop che non abbia un nome lungo (chiamala ROM)
3. Fai partire il telefono in AP Fastboot e collegalo al PC (accertati che tutti i driver siano riconosciuti ed installati correttamente)
4. Fai partire RDS ed accettati che riconosca il telefono (non ti preoccupare se ti da tutti N/A, l'importante è che lo veda collegato)
5. Selezionati il file xml contenuto nella cartella dove hai scompattato la rom in precedenza
6. Premi start e aspetti senza toccare nulla poter 10 o 15 minuti
7. Il telefono su riavvierà e solo quando RDS ti darà PASS (o una cosa del genere) potrai staccare il telefono e goderti ICS.
Il primo avvio può metterci fino a 15 minuti.
Spero ti sia utile.