chiamato adesso il servizio clienti,praticamente confermato che ics uscira in ritardo.Provate a chiamare,gran brutta figura di motorola,se volete provare questo e il numero: 02/69430777
Visualizzazione stampabile
chiamato adesso il servizio clienti,praticamente confermato che ics uscira in ritardo.Provate a chiamare,gran brutta figura di motorola,se volete provare questo e il numero: 02/69430777
Che vergogna Motorla.
6 mesi per il nulla!
Oggi Google probabilmente presenterà Jb e nessun Motorla ha ancora visto ICS!
Io ormai ho deciso di venderlo... a 350€. Passerò a Galaxy S2 o ad ASUS Padfone
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ecco la conferma su canali ufficiali
https://forums.motorola.com/posts/9e912ca283
Ma cosa ci dovranno fare mai se una leak di 2 mesi fa era già pressochè perfetta?
Intanto rilascia una di quelle (stabili e perfettamente funzionanti) e poi se vuoi aggiungere qualcosa, lo fai in un secondo momento!
Si in pratica è confermato che ICS per Motorola RAZR non uscirà piú per la fine del Q2, quindi ê inutile che aspettiamo il 30 Giugno perchè non uscirà per quella data. Bye bye Motorola! :)
E veramente vergognoso l'atteggiamento di motorola,tutti hanno aggiornato e loro non ne sono in grado,sono pentito di aver acquistato questo telefono,praticamente ci hanno preso in giro,fiducia mal riposta
For those asking for information about the ICS upgrade for RAZR and RAZR MAXX, we have had a delay which means we’re unable to roll out in Q2 as planned. We’re working through the changes that need to be made to the software to ensure you get the best experience from all the new features ICS will bring. We will update you when we have further details on a new roll out.
risposta di motorola x ics
draga io a 300 euro lo vendo ma non se lo compra nessuno...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Comunque solitamente sono ritardi che Motorola ha per colpa degli operatori...
Il Defy per arrivare alla 2.2 ci ha messo 8-9 mesi.
Però è anche vero che se così fosse, dovremmo avere ICS almeno sulla No-brand EU...
Bah.
Un pò deluso...Un pò, a questo punto, tentato a mettere la Leaked...Ma sinceramente non ho voglia di bestemmiare tra backup/ripristini/e mazzi vari...
Ecco, perfetto lo metto subito in vendita! Brutta prima esperienza Motorola, dovra fare un terminale super per riconquistarmi!
Ma non vi pare di esagerare un po troppo?
anche io volevo ICS e quindi ho installato la leaked, ma dopo fatto mi sono accorto di quanto poco cambi interfaccia a parte rispetto a GB, era un ottimo telefono prima è rimasto un ottimo telefono adesso sono un po più fluido..
capirei le lamentele se come nel caso di lg ci fossero gravi bug da sanare, ma in questo caso mi paiono un po esagerati.
oltretutto se vendete questo cosa prendete? un S3?..ne ho provato uno per un giorno assieme ad un amico...quanto a telefonare e durata della batteria ne è uscito con le ossa rotte, se non badate troppo ai numeretti presenti sulle brochure il Razr fa il suo mestiere meglio del "nuovo gioiello", browser a parte.
non dico di non volere ICS, dico solo che se ci mettono una o due settimane in più a rilasciarlo non è un dramma.
ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da mackillers
Concordo pienamente. Parliamo di uno dei terminali migliori che esistono. Pochi o nessun bug serio.
L'unica cosa che non funziona in Motorola è l'assistenza. Lentissima e senza alcuno strumento di comunicazione con il cliente. Anni 90.
Dovrebbe fare tesoro da Apple
Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
se è per questo anche da samsung per l'ottimizazione hardware e un po da HTC per le interfaccie..e magari apple per la gestione globale del device e degli accessori..
nessun telefono è perfetto, però questo ottimo!!, stavo pensando di sfruttare il cambio di gestore per prendermi un S3, ma vista la saponetta del mio amico a stento telefonava dove il mio prendeva benissimo..
bhé è fluido pure il mio..cosa mi da in più il quad core?
onestamente la cosa che più vorrei cambiare è la larghezza del device e la dimensione del display, con questa larghezza potrebbe avere un 4,6/7 in HD!!
quesllo si che invidio alla nuoav generazione perché nel esperienza web e con il navigatore da davvero una bella mano!
Ragazzi,qua non si tratta di esagerare,ma di serieta,nessuno ha obbligato motorola a mettere come scadenza fine giugno e se scrivi una data quella data deve essere.In america mi risulta che abbiano aggiornato,dunque quale e il problema,ci mostrano video,esaltano le caratteristiche di ics e poi?Nulla,credo che i mesi che hanno avuto a disposizione siano stati piu che sufficienti,fra poco esce jb e noi stiamo ancora aspettando,ma per favore.
Purtroppo JB è già uscito proprio ieri e noi stiamo ancora a qui a fantasticare su un sistema ormai vecchio si perchè molti altri lo hanno da mesi ma che fanno in Motorola tutto il giorno??? io mi chiedo questo visto che terminali nuovi escono con il contagocce per nostra fortuna ma per quanto rigurda gli aggiornamenti??? che fanno tutti quei "tennici" tutto il giorno?? mah proprio non capisco secondo me sarà un ottimo terminale si ma come serietà dell'azienda ha perso molto rispetto ad un tempo delusione massima...........
Gia,il terminale e ottimo,ma la serieta di motorola pessima,ci hanno fatto credere sino a ieri che avrebbero aggiornato ed invece? poi,nessuna spiegazione,se in america e uscito quale e il problema?
E a 2gg dall'aggiornamento si sono rimangiati la parola dovremmo usare lo stesso metodo con loro prendere il terminale e pagarlo a rate un tot ogni aggiornamento che fanno se rinviano niente soldi vedi che si svegliano a farli gli aggiornamenti invece di dormire sugli allori.....
ma possibile che noi non possiamo fare proprio nulla per manifestare il nostro disappunto?
a loro che gli frega tanto i nostri soldi ormai li hanno in tasca da un pò quindi siamo in italia e manifestare non serve a niente tanto tutti fanno quello che vogliono senza una logica e senza rispetto nel prossimo purtroppo
provero a sentire un amico avvocato per vedere se ci sono gli estremi per denunciarli,credo che la pubblicazione di una data vada rispettata
non sò quanto ti convenga grossi e potenti come sono con la schiera di avvocati che hanno ti polverizzano fidati lascia perdere
forse si,ma nessuno gli ha obbligati a mettere una data ed ina data secondo me e come un contratto e va rispettato,ma una domanda,se in america hanno aggiornato,da chi dipende il mancato aggiornamento da noi?Nei giorni scorsi ho sentito motorola italia e mi hanno detto che stavano testando ics,non e che la colpa quindi e loro?perche se cosi fosse iniziamo a telefonargli in massa
non sò di chi sia la colpa un pò è la nostra che abbiamo acquistato Motorola e loro che se la menano tutto il giorno se hai un numero scrivilo che li stressiamo a vita ihihihhi
02/69430777 questo il numero,facciamoli neri,in quanti siamo ad avere il razr? tempestiamoli di telefonate ed email tutti i giorni,almeno li facciamo lavorare
perfetto ihihihihhi ora me lo segno grazie
Ciao. Non so se ti ricordi quando un aereo o elicottero militare americano tranciò i fili di una funivia uccidendo diverse persone. Se per una cosa così importante come la vita umana i militari americani sono riusciti a non essere processati in Italia e se non ricordo male sono stati semplicemente congedati in patria. Tu vorresti perdonami per una "cagata" simile denunciare la Google Motorola Mobility??? Premesso che tu riesca informaci perchè saresti un fenomeno anzi il tuo avvocato sarebbe un fenomeno. Ultima cosa non mi sembra che abbiamo tutti firmato un contratto dove obbligavamo Motorola a rispettare date e scadenze nei nostri confronti. Guarda io eviterei poi hai tutta la mia simpatia e stima se riesci.
Guardate il forum XDA perchè per l'Europa sono usciti due nuovi aggiornamenti OTA di ICS!!!
mi passi i link? Grazie
Qualcuno aveva detto che ICS sarebbe uscito in ritardo,mi date quel link? E per me motorola ce la fa e se nn ce la fa aspetto,per me l'importante é che escano i giochi e che nn laggino,perché nell'sistema (almeno io) l'unico lag é nella galleria. Certo scoccia pure a me che ancora nn é uscito ICS,ma sono un tipo che non mi interesso piú di tanto
Avendo mani piutrosto grandi lo impugno che una favola e poi non é vero che ti si incrociano gli occhi perché di quello che ti pare ma a me il display sembra ottimo. Naturalmente non voglio offende nessuno, ma a me questo telefono piace molto.
certo anche a me piace altrimenti non lo avrei acquistato ma di certo non l ho preso per giocarci per quello sono molto meglio un bel 42 pollici e una bella play e/o xbox non ci piove
Ma novità nessuna vi siete azzittiti tutti?
Motorola ha annunciato ufficialmente un ritardo nell'aggiornamento del razr e razr maxx europei... Dovrete aspettare altri mesi purtroppo
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Non e detto che siano mesi, magari e solo una settimana o poco più. Non c'e nessun riferimento al tempo da aspettare ancora.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Sì non è stato fatto alcun riferimento... Ma almeno passerà un mese vedrai..
Mettetevi il cuore in pace...la motorola ha promesso l aggiornamento ,infatti gli americani hanno ricevuto e questo le basta....Alla motorola l italia non interessa affatto...e poi se aggiorna nessuno compra il razor hd...La sua politica è sempre la stessa non cambierà mai..E MAI SALIRà AI PRIMI POSTI ---ALMENO QUESTO è CERTO
Io stupidamente ho una speranza...
Speranza che per il ritardo ci rilascino la 4.1 anziche la 4.0.x
Non vorrei tagliarti le gambe ma la vedo molto molto dura