ciao vorrei provarla anche io, tanto se stabile posso tenere quella finche non si trova in rete l'ota della ICS italiana oppure della AOKP ecc..
vorrei sapere se il problema dei sms si è ripresentato spesso, visto che li uso molto per me non essere sicuro di riceverli sarebbe un grossissimo problema.
comunque visto che è stato estratto il kernel da quella ROM spero che presto escano le ROm AOKP con quel kernel al posto del 2.3.6
Alla fine mi annoiavo e l'ho provata.
la procedura di installazione è rapida e partendo dal installazione del ota della 2.3.6 resetta la CWM recovery e tutto il resto...meglio così un po di pulizia dopo tutte quelle rom cucinate :-)
volendo pure la rom T-mobile non è male...in pratica è la sto con qualche applicazioncina..niente a che vedere con la brandizzata TIM!!!
4.0.4 sembra veramente buona.. ma vi darò un giudizio fra due o tre giorni
non si torna indietro per ora come non si tornava indietro con la prima beta di ICS perché l'attuale 2.3.6 ha un bootloader, quaando ci sarà l'ota della versione italiana basterà flashare quello da fastboot ed il gioco è fatto :-)
io non ci vedo quel gran problema visto che la rom è stabile ed usabile tutti i gionri.
buona notte a tutti.
Se hai la root installata sei fortunato. Non cancellare la data per azzerare il telefono che se perdi la root non c'e' modo di rifarla in nessun modo per ora. Io ho fatto l'azzeramento e ora funziona tutto tranne il root del telefono.
Ciao
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
la rom va benone..ma dopo le Aokp, sembra di tornare alla stock 2.3.6..è identica a parte pochi dettagli e la maggiore fluidità.
la galleria scatta sempre un po :-(
ad ogni modo oramai sembra una release più che stabile, nessun problema riscontrato.
io te la consiglio, sostituisce più che bene la 2.3.6 stock..è identica:-)
la personalizazione t-mobile è molto leggera non disturba affatto.
Originariamente inviato da mackillers
Se avessi la necessita' di riprinare i valori di fabbrica ....addio root.
Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App