CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 68 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 678
Discussione:

ICS sul nostro RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    ho letto che pero alcuno con questa rom ICS riescono a tornare a GB 2.3.6

le cose che ho in firma le scrivo io si!, pero le ho scritte per lo Xoom con ICS!

ahhhhh ok allora vabbè....nulla!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Installato. La release è stabilissima, rispetto alla precedente non c'è neanche confronto. Funziona tutto ed è una bomba. Il terminale è fluido e sembra non averne mai abbastanza, pensate che addirittura non c'è la funzione di chiudura automatica dei processi e sinceramente non saprei a cosa potrebbe servire perchè la gestione della ram è così perfetta che non si capisce se il terminale và mai in memoria esaurita perchè pulisce la memoria in modo trasparente senza che l'utente capisca nulla.

Io mi trovo benissimo anche se ci sono delle pecche che io ho notato:

1) Gestione della segnalazione del livello batteria non perfettamente ok, a volte sembra che la batteria duri tantissimo e poi si scarica improvvisamente, anche se dura lo stesso di prima.
    2) mi è capitato di non ricevere per un giorno sms e poi il giorno dopo spegnendo e riaccendendo il telefono mi sono arrivati tutti insieme.

Per il resto non accuso alcun problema. Nessun crash o strano malfunzionamento, sembra ottima

ATTENZIONE PERCHE' NON SI TORNA PIU' INDIETRO !!! NON C'E' MODO DI RITORNARE ALLA 2.3.6. Se fate l'aggiornameto restate fermi alla ICS Tedesca.

Ciao
    ciao vorrei provarla anche io, tanto se stabile posso tenere quella finche non si trova in rete l'ota della ICS italiana oppure della AOKP ecc..

vorrei sapere se il problema dei sms si è ripresentato spesso, visto che li uso molto per me non essere sicuro di riceverli sarebbe un grossissimo problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

comunque visto che è stato estratto il kernel da quella ROM spero che presto escano le ROm AOKP con quel kernel al posto del 2.3.6

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Alla fine mi annoiavo e l'ho provata.
    la procedura di installazione è rapida e partendo dal installazione del ota della 2.3.6 resetta la CWM recovery e tutto il resto...meglio così un po di pulizia dopo tutte quelle rom cucinate :-)
    volendo pure la rom T-mobile non è male...in pratica è la sto con qualche applicazioncina..niente a che vedere con la brandizzata TIM!!!

4.0.4 sembra veramente buona.. ma vi darò un giudizio fra due o tre giorni

non si torna indietro per ora come non si tornava indietro con la prima beta di ICS perché l'attuale 2.3.6 ha un bootloader, quaando ci sarà l'ota della versione italiana basterà flashare quello da fastboot ed il gioco è fatto :-)

io non ci vedo quel gran problema visto che la rom è stabile ed usabile tutti i gionri.

buona notte a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Alla fine mi annoiavo e l'ho provata.
    la procedura di installazione è rapida e partendo dal installazione del ota della 2.3.6 resetta la CWM recovery e tutto il resto...meglio così un po di pulizia dopo tutte quelle rom cucinate :-)
    volendo pure la rom T-mobile non è male...in pratica è la sto con qualche applicazioncina..niente a che vedere con la brandizzata TIM!!!

4.0.4 sembra veramente buona.. ma vi darò un giudizio fra due o tre giorni

non si torna indietro per ora come non si tornava indietro con la prima beta di ICS perché l'attuale 2.3.6 ha un bootloader, quaando ci sarà l'ota della versione italiana basterà flashare quello da fastboot ed il gioco è fatto :-)

io non ci vedo quel gran problema visto che la rom è stabile ed usabile tutti i gionri.

buona notte a tutti.
    Se hai la root installata sei fortunato. Non cancellare la data per azzerare il telefono che se perdi la root non c'e' modo di rifarla in nessun modo per ora. Io ho fatto l'azzeramento e ora funziona tutto tranne il root del telefono.

Ciao

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

Se hai la root installata sei fortunato. Non cancellare la data per azzerare il telefono che se perdi la root non c'e' modo di rifarla in nessun modo per ora. Io ho fatto l'azzeramento e ora funziona tutto tranne il root del telefono.

Ciao

giorni fa ho visto un easyroot tramite motofail compatibile ICS! or anon lo trovo ma se mi capita a tiro ve lo linko

@mackillers fammi sapere come va la rom che la vorrei testare anche io!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    giorni fa ho visto un easyroot tramite motofail compatibile ICS! or anon lo trovo ma se mi capita a tiro ve lo linko

@mackillers fammi sapere come va la rom che la vorrei testare anche io!
    la rom va benone..ma dopo le Aokp, sembra di tornare alla stock 2.3.6..è identica a parte pochi dettagli e la maggiore fluidità.
    la galleria scatta sempre un po :-(
    ad ogni modo oramai sembra una release più che stabile, nessun problema riscontrato.

io te la consiglio, sostituisce più che bene la 2.3.6 stock..è identica:-)
    la personalizazione t-mobile è molto leggera non disturba affatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ciao

non capisco bene quale tipo di azzeramento hai fatto, ho backupppato il root con root keeper e l'ho ripristinato dopo l'upgrade ad ICS e sembra funzionare bene. per qualche settimana sto calmo.. poi spero comicnino a vedersi le AOKP con kernel 3.0.8.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers
    Originariamente inviato da linusmax

Ciao

non capisco bene quale tipo di azzeramento hai fatto, ho backupppato il root con root keeper e l'ho ripristinato dopo l'upgrade ad ICS e sembra funzionare bene. per qualche settimana sto calmo.. poi spero comicnino a vedersi le AOKP con kernel 3.0.8.

Se avessi la necessita' di riprinare i valori di fabbrica ....addio root.

Ciao

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Se avessi la necessita' di riprinare i valori di fabbrica ....addio root.

Ciao

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    per fortuna non sembra esserci la necessità..oltretutto il root non lo sfrutto nemmeno molto.. quasi niente.

Pagina 19 di 68 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio