ma quando cavolo esce ics in italia!!!!!
Visualizzazione stampabile
ma quando cavolo esce ics in italia!!!!!
A fine giugnooooo!
Inviato dal mio XT910
Dopo la notizia di oggi, della commercializzazione di 3 nuovi modelli in Cina con ICS dal 2 giugno, sono ottimista e credo che massimo alla prima settimana di giugno l'update arrivi anche da noi.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da golD
Allora io ho ics installato senza root perche' l'ho perduta nel tentativo di tornare indietro.
1) il problema non e' il boot. Contrariamente a quello che si pensa il boot loader non e' il vero problema perche' torna indietro e io l'ho fatto due volte.
2) il problema e' la chiave che firma i pacchetti che dovrebbe trovarsi nel boot.img che e' la somma del kernel + ramdisk
In pratica non si puo' piu' tornare alla 2.3.6 perche' Rds non accetta di scrivere pacchetti con una chiave di firma vecchia.
Occorre aspettare i nuovi pacchetti sbf per riflashare e maisia ci provate correte rischi di blink in quanto non esiste neanche un pacchetto ics da flashare. Chi fa' l'upgrade deve stare buono buono sino al rilascio del pacchetto ufficiale.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
a inizio giugno verranno commercializzati in cina 3 nuovi tipi di razr con ics gia istallato di fabbrica...quindi penso che non manchi molto all'aggiornamento ics ufficiale
raga su fb motorola ha dato una pagina sulla quale verificare quando il nostro device avra ics!!! qualcosa s muove!!
Hei posta il link!
:-D
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Mitico! (Che velocità!)
Ora lo guardo!
:-)
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App