Attendo anche io news riguardanti l'installazione, magari una guida che avete seguito...ma è possibile aggiornare senza perdere alcun dato o configurazione?
Visualizzazione stampabile
Attendo anche io news riguardanti l'installazione, magari una guida che avete seguito...ma è possibile aggiornare senza perdere alcun dato o configurazione?
ho trovato questa guida appena ho un attimo di tempo provo.[GUIDA] Installazione rom leak 4.0.4 Motorola RAZR by Desmonexus | Batista70Phone Blog
Trovate tutto su xda, nella sezione general del razr.
Rom da installare e procedure...occhio che non si torna indietro e dovete tenere il root della 2.3.6 con rootkeeper. E' una rom un pò bastarda
Il wipe è OBBLIGATORIO.
Eccovi il link...io aspetto, sto con la AOKP e mi trovo molto bene e posso fare downgrade quando voglio
Che applicazione mi consigliate per non perdere nemmeno un dato? (contatti, applicazioni e giochi, salvataggi dei giochi...etc.)?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Per i giochi non saprei...contatti e app dovrebbero essere già salvati in sincronizzazione con google, o perlomeno a me ogni volta che cambio rom mi riscarica tutte le app. I contatti sicuramente.
Sennò prova a farti un backup con motocast
Non è vero che non puoi più tornare indietro, basta usare eternityproject anziché rds...
La fotocamera funziona alla perfezione anzi mi sembra addirittura migliorata e rileva tutte e due le ad sia quella esterna che quella interna..
Droid Razr with Tapatalk
Comunque potrei provare con Titanium Backup per il backup dei dati...
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Per le applicazioni appena avvii il cell ti chiede se vuoi la sincronizzazione automatica con le app se accetti te le ripristina tutte in automatico l'unica cosa dei riconfigurarle.. titanium è ottimo solo che a me a volte si è piantato.. io sto usando la rom da circa una settimana è mi trovo veramente alla perfezione...
Droid Razr with Tapatalk
Il telefono è stato staccato dal caricabatterie stamattina alle nove ma segna 4 ore e qualcosa perché ho dovuto trasferire un file al PC e quindi l'ho collegato per circa 5 minuti..
Droid Razr with Tapatalk