Visualizzazione stampabile
-
Tutto risolto , adesso ho la 4.0.4 leaked con root!
Molto fluida e funziona tutto. Uniche pecche sono quelle applicazioni che ancora non sono state aggiornate per girare su ICS , ma per il resto sono soddisfatto.
Ho notato un notevole miglioramento del Wi-Fi e anche della fotocamera.
-
La cosa poi importante per me è il wifi,si e risolto l'effetto mano?
Inviato dal mio XT910
-
Ma sicuro che funziona tutto? Esempio, la videocamera registra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamback
Ma sicuro che funziona tutto? Esempio, la videocamera registra?
Si , registra. ;)
Quote:
nuccio03
La cosa poi importante per me è il wifi,si e risolto l'effetto mano?
Inviato dal mio XT910
L'effetto mano per me non è risolto del tutto, ma io ho notato un miglioramente nella percezione.
Adesso mi trova molte più reti ed è molto più immediato e semplice connettersi ad una rete.
-
Ok, quindi è praticamente una ICS perfettamente funzionante, giusto? Cosa ha di particolare che potrebbe non andare?
La procedura che hai seguito?
-
non capisco,perché rischiare di bloccare un device solo per avete un ics non ufficiale. Che vi vista aspettare un mese al massimo?
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
nuccio03
non capisco,perché rischiare di bloccare un device solo per avete un ics non ufficiale. Che vi vista aspettare un mese al massimo?
Inviato dal mio XT910
Nessuno ti costringe ad aggiornare, ognuno con il proprio dispositivo può far ciò che gli pare e poi condividere con altri la propria esperienza.. ICS in questione è perfetto sotto ogni punto di vista.. Rischiare?!?! Prima avevo un sgs2 e nel periodo che l'ho tenuto ho installato 57 volte delle cooked rom.. brikkato 2 volte e 6 o 7 bootloop.. perché??? Siamo fatti cosi, piccole soddisfazioni infantili e personali per ottenere un obiettivo.. Liberissimo di tenere il tuo firmware originale e anche se non lo comprendo, non vengo a chiederti il perché rimani fossilizzato.. Questione di gusti.. ;-)
-
UNOFFICIAL ROM ICS NO BRAND
Segnalo per chi non può farne a meno questo link, dove troverete una leaked di ICS NO BRAND.
I "limiti" sono gli stessi della leak T-Mobile, cioè ATTENZIONE AL ROOT, e NO DOWNGRADE!
Non credo si possa flashare sulla ICS T-Mobile, comuque trovate qualche indicazione in più al link indicato.
Io non l'ho provata per mancanza di tempo e voglia di rimanere bloccato su ICS.
CHI PROVA LO FA A PROPRIO RISCHIO
-
Quote:
Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da nuccio03
Inviato dal mio XT910
Nessuno ti costringe ad aggiornare, ognuno con il proprio dispositivo può far ciò che gli pare e poi condividere con altri la propria esperienza.. ICS in questione è perfetto sotto ogni punto di vista.. Rischiare?!?! Prima avevo un sgs2 e nel periodo che l'ho tenuto ho installato 57 volte delle cooked rom.. brikkato 2 volte e 6 o 7 bootloop.. perché??? Siamo fatti cosi, piccole soddisfazioni infantili e personali per ottenere un obiettivo.. Liberissimo di tenere il tuo firmware originale e anche se non lo comprendo, non vengo a chiederti il perché rimani fossilizzato.. Questione di gusti.. ;-)
Anche a me piace il modding,e provare varie rom cucinate,ma con la cyano mod recovery installata. Cosi e semplice e si può fare il backup della propia rom. Un semplice riavvio e si ha la nuova rom,e se non piace si torna indietro in un clik. Quando motorola sbloccherà il bootloader mi divertito pure io.
Inviato dal mio XT910
-
Iamback funziona tutto e ho seguito la guida di Batista
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App