Visualizzazione stampabile
-
Mi trovo costretto a darti ragione.. :-)
Telefono Brikkato e mandato in assistenza.. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... Ho provato ad ritornare alla 2.3.6 per pura curiosità e addio cellulare.. va be, fate attenzione a cosa installate perché non si torna indietro anche perché ics si installa da recovery e una volta in brik non lo si può fare quindi ci si trova ad un punto morto... Provato con RSD e anche con Eternity Project, nulla...
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Anche a me piace il modding,e provare varie rom cucinate,ma con la cyano mod recovery installata. Cosi e semplice e si può fare il backup della propia rom. Un semplice riavvio e si ha la nuova rom,e se non piace si torna indietro in un clik. Quando motorola sbloccherà il bootloader mi divertito pure io.
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
Mi trovo costretto a darti ragione.. :-)
Telefono Brikkato e mandato in assistenza.. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... Ho provato ad ritornare alla 2.3.6 per pura curiosità e addio cellulare.. va be, fate attenzione a cosa installate perché non si torna indietro anche perché ics si installa da recovery e una volta in brik non lo si può fare quindi ci si trova ad un punto morto... Provato con RSD e anche con Eternity Project, nulla...
Quote:
Originariamente inviato da nuccio03
Anche a me piace il modding,e provare varie rom cucinate,ma con la cyano mod recovery installata. Cosi e semplice e si può fare il backup della propia rom. Un semplice riavvio e si ha la nuova rom,e se non piace si torna indietro in un clik. Quando motorola sbloccherà il bootloader mi divertito pure io.
Inviato dal mio XT910
Mi dispiace! Se ti interessa su xda cè una guida con cavo usb modificato per farlo ripartire.
Inviato dal mio XT910
-
Ho provato a dare un'occhiata ma ti dico la verità in inglese sono pari a zero e quindi ho trovato nulla tranne una guida per xt910 Verizon che oltre tutto non ho capito... Durante la procedura con Eternity mi dava proprio errore in kernel e boot.. se mi linki la guida ci sbircio un po, giusto per curiosità visto che il cell è in assistenza... (oltre al sgs2 per il display) da domani mi ritrovo con un samsung con cui potrò solo chiamare e messaggiare, preistoriaaa.... :-X
-
se non sbaglio dovrebbe essere questo,traduci e leggi,cè un post cghe parla di kernel [GSM/CDMA] How to flash via RSD when you read "Cannot program" or "Battery LOW" - xda-developers
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ho provato a dare un'occhiata ma ti dico la verità in inglese sono pari a zero e quindi ho trovato nulla tranne una guida per xt910 Verizon che oltre tutto non ho capito... Durante la procedura con Eternity mi dava proprio errore in kernel e boot.. se mi linki la guida ci sbircio un po, giusto per curiosità visto che il cell è in assistenza... (oltre al sgs2 per il display) da domani mi ritrovo con un samsung con cui potrò solo chiamare e messaggiare, preistoriaaa.... :-X
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Mi dispiace, ormai per curiosità, prova a dare un'occhiata qui
Magari tti ritorna con ICS ufficiale prima degli altri! :D
Giusto per sdrammatizzare!
-
:-)))
Battuta apprezzata... sorriso..
Ho dato un'occhiata e parla di righe da cancellare durante la procedura con RSD ma la traduzione con google è veramente confusa.. mi sa che per stasera basta, troppo stanco e nervoso.. va bè.. ragazzi grazie e buona serata...
Sono andato a rileggere e dice di cancellare una serie di stringhe.. cavolo se non avessi mandato il cell al centro Tim ci proverei subito.. Se riesco domani vado col portatile e ci provo visto che siamo amici.. vi faro sapere domani in tarda mattinata.. ciao a tutti..
-
-
raga ma ics ufficiale uscira' a giugno?
-
Telefono ritirato, partirà per l'assistenza Motorola giovedì mattina quindi ho oggi e domani a disposizione per provare a farlo resuscitare, vedremo.. Adesso è scarico e quindi ci vorrà un'oretta almeno prima di poter provare la procedura.. Speriamo bene, vi terrò aggiornati..
Ci siamo....
Patching system files...
Riavvio...
-
ANDATOOOOOOOOOOOOOO...!!!!
Scusate l'urlo ma sto impazzendo dalla felicità, naturalmente ho perso i permessi di Root ma il telefono c'è.