CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 68 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 678
Discussione:

ICS sul nostro RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi trovo costretto a darti ragione.. :-)
    Telefono Brikkato e mandato in assistenza.. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... Ho provato ad ritornare alla 2.3.6 per pura curiosità e addio cellulare.. va be, fate attenzione a cosa installate perché non si torna indietro anche perché ics si installa da recovery e una volta in brik non lo si può fare quindi ci si trova ad un punto morto... Provato con RSD e anche con Eternity Project, nulla...
    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Anche a me piace il modding,e provare varie rom cucinate,ma con la cyano mod recovery installata. Cosi e semplice e si può fare il backup della propia rom. Un semplice riavvio e si ha la nuova rom,e se non piace si torna indietro in un clik. Quando motorola sbloccherà il bootloader mi divertito pure io.

Inviato dal mio XT910

2.  
    Senior Droid L'avatar di nuccio03

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
    Mi trovo costretto a darti ragione.. :-)
    Telefono Brikkato e mandato in assistenza.. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino... Ho provato ad ritornare alla 2.3.6 per pura curiosità e addio cellulare.. va be, fate attenzione a cosa installate perché non si torna indietro anche perché ics si installa da recovery e una volta in brik non lo si può fare quindi ci si trova ad un punto morto... Provato con RSD e anche con Eternity Project, nulla...
    Originariamente inviato da nuccio03
    Anche a me piace il modding,e provare varie rom cucinate,ma con la cyano mod recovery installata. Cosi e semplice e si può fare il backup della propia rom. Un semplice riavvio e si ha la nuova rom,e se non piace si torna indietro in un clik. Quando motorola sbloccherà il bootloader mi divertito pure io.

Inviato dal mio XT910

Mi dispiace! Se ti interessa su xda cè una guida con cavo usb modificato per farlo ripartire.

Inviato dal mio XT910

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ho provato a dare un'occhiata ma ti dico la verità in inglese sono pari a zero e quindi ho trovato nulla tranne una guida per xt910 Verizon che oltre tutto non ho capito... Durante la procedura con Eternity mi dava proprio errore in kernel e boot.. se mi linki la guida ci sbircio un po, giusto per curiosità visto che il cell è in assistenza... (oltre al sgs2 per il display) da domani mi ritrovo con un samsung con cui potrò solo chiamare e messaggiare, preistoriaaa....

Senior Droid L'avatar di nuccio03

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

se non sbaglio dovrebbe essere questo,traduci e leggi,cè un post cghe parla di kernel [GSM/CDMA] How to flash via RSD when you read "Cannot program" or "Battery LOW" - xda-developers
    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ho provato a dare un'occhiata ma ti dico la verità in inglese sono pari a zero e quindi ho trovato nulla tranne una guida per xt910 Verizon che oltre tutto non ho capito... Durante la procedura con Eternity mi dava proprio errore in kernel e boot.. se mi linki la guida ci sbircio un po, giusto per curiosità visto che il cell è in assistenza... (oltre al sgs2 per il display) da domani mi ritrovo con un samsung con cui potrò solo chiamare e messaggiare, preistoriaaa....

6. Il seguente Utente ha ringraziato nuccio03 per il post:

i.e.russo73@gmail.com (21-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ormai per curiosità, prova a dare un'occhiata qui
    Magari tti ritorna con ICS ufficiale prima degli altri!
    Giusto per sdrammatizzare!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

i.e.russo73@gmail.com (21-05-12)

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

:-)))
    Battuta apprezzata... sorriso..
    Ho dato un'occhiata e parla di righe da cancellare durante la procedura con RSD ma la traduzione con google è veramente confusa.. mi sa che per stasera basta, troppo stanco e nervoso.. va bè.. ragazzi grazie e buona serata...

Sono andato a rileggere e dice di cancellare una serie di stringhe.. cavolo se non avessi mandato il cell al centro Tim ci proverei subito.. Se riesco domani vado col portatile e ci provo visto che siamo amici.. vi faro sapere domani in tarda mattinata.. ciao a tutti..
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 21-05-12 alle 21:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buona fortuna!

Senior Droid L'avatar di apocalittico

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

raga ma ics ufficiale uscira' a giugno?
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED

VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Telefono ritirato, partirà per l'assistenza Motorola giovedì mattina quindi ho oggi e domani a disposizione per provare a farlo resuscitare, vedremo.. Adesso è scarico e quindi ci vorrà un'oretta almeno prima di poter provare la procedura.. Speriamo bene, vi terrò aggiornati..

Ci siamo....

Patching system files...

Riavvio...
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 22-05-12 alle 14:14

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

ANDATOOOOOOOOOOOOOO...!!!!

Scusate l'urlo ma sto impazzendo dalla felicità, naturalmente ho perso i permessi di Root ma il telefono c'è.

Pagina 25 di 68 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio