Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
ANDATOOOOOOOOOOOOOO...!!!!
Scusate l'urlo ma sto impazzendo dalla felicità, naturalmente ho perso i permessi di Root ma il telefono c'è.
Ti ritrovi con ics o ginger?
Inviato dal mio XT910
-
ICS, Ginger non si può più ripristinare..
Praticamente con la procedura ti installa solo alcuni file di Ginger perché a quanto ho capito alcune cose tipo webtop, recovery e boot non vengono caricate sul telefono quindi te lo ritrovi con mezzo sistema operativo. Installando successivamente l'update di ics ripristina tutto il resto e riparte a funzionare.. L'unica difficoltà, tra virgolette è stato caricare l'update su sd esterna del cellulare. Ho dovuto mettere l'sd all'interno di una chiavetta dati, caricare ics e poi rimetterla nel cellulare..
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Ti ritrovi con ics o ginger?
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
ICS, Ginger non si può più ripristinare..
Praticamente con la procedura ti installa solo alcuni file di Ginger perché a quanto ho capito alcune cose tipo webtop, recovery e boot non vengono caricate sul telefono quindi te lo ritrovi con mezzo sistema operativo. Installando successivamente l'update di ics ripristina tutto il resto e riparte a funzionare.. L'unica difficoltà, tra virgolette è stato caricare l'update su sd esterna del cellulare. Ho dovuto mettere l'sd all'interno di una chiavetta dati, caricare ics e poi rimetterla nel cellulare..
E' esattamente quello che hai detto.
Riesci a ripristinare solo l'indispensabile di GB per poter poi flashare l'aggiornamento che completerà il firm.
Hai seguito la guida che ti avevo segnalato o altro?
-
bhe ragazzi devo dire che comunque nel modding il razr non è un campione...credo che molto sia dovuto al fatto della batteria amovibile, che se capiti in bootloop sei fregato..
-
Quote:
Osarco94
bhe ragazzi devo dire che comunque nel modding il razr non è un campione...credo che molto sia dovuto al fatto della batteria amovibile, che se capiti in bootloop sei fregato..
Direi decisamente al bootloader bloccato.
Mica vero che se capiti in bootloop sei fregato...sai quanti lo sarebbero ora!
-
Ciao Draga277, si ho usato la guida che mi hai segnalato te, una volta tradotta molto semplice.. Infatti il "grazie" ti è stato dato tramite apposito click e to lo rinnovo personalmente.. ;-)
Quote:
Draga277
E' esattamente quello che hai detto.
Riesci a ripristinare solo l'indispensabile di GB per poter poi flashare l'aggiornamento che completerà il firm.
Hai seguito la guida che ti avevo segnalato o altro?
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ciao Draga277, si ho usato la guida che mi hai segnalato te, una volta tradotta molto semplice.. Infatti il "grazie" ti è stato dato tramite apposito click e to lo rinnovo personalmente.. ;-)
Ti ringrazio, ma lo avevo chiesto giusto per curiosità! ;)
-
Quote:
Draga277
Direi decisamente al bootloader bloccato.
Mica vero che se capiti in bootloop sei fregato...sai quanti lo sarebbero ora!
si ma considera che il cwm on boot è una variante studiata apposta per il razr..ora bene o male con quello è piu sicuro, ma prima vista l'impossibilità di uscire dal bootloop togliendo la batterioa, l'unico modo per uscirne era flashare via fastboot, il che implicava la perdita dei dati..
-
Ho installato ics (la en.eu non la tmobile)... E devo dire che va benissimo. Sono anche arrivato a fine giornata senza mai collegarlo al carica, cosa che fino a ueri dovevo fare (considerate 4 mail in push, bt sempre attivo e un centinaio di chiamate al gg) dopo 18 ore ho ancora il 20% di batteria... Per il resto tutto ok!!
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
Scusa quale sarebbe la En.EU?!