i filmati non li ho provati...ma tutto il resto gira alla perfezione...nessun rimpianto!!!!
Visualizzazione stampabile
i filmati non li ho provati...ma tutto il resto gira alla perfezione...nessun rimpianto!!!!
sono bloccato perchè non riesco a togliere i permessi di root
Ora senza togliere il root ho flashato la 2.3.6 di xda ed è andato tutto bene, ora sto flashando da recovery ics... ma quanto ci mette, è lunghissimo.
Tutto ok, ics si sta avviando normalmente.
Sinceramente non ho nemmeno provato, aspetterò il rilascio ufficiale di ics tanto per ora non mi interessano
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ok mi sono deciso mi metto a farlo!!!
:D
Dopo qualche ora di utilizzo le impressioni sono ottime, il telefono è diventato molto reattivo e fluido in tutto, anche nello scorrimento della lista contatti ecc ecc, i filmati hd1080p funzionano e sono anche notevolmente migliorati cosi come la fotocamera che ora scatta foto davvero eccezionali. Per quanto riguarda il browser che non era perfetto ora lo è ed ha raggiunto quella perfezione che sino ad ora avevo visto solo nel galaxy s2
Inviato dal mio razr con ics
Scusa ma senza permessi di root come recuperi il backup di titanium? Si può?
Inviato dal mio Motorola Razr
Io ho fatto tutto ed ho i permessi di root!
Fantastico!
Non c'è paragone!
Quasi quasi stasera aggiorno con la leaked, se chi la sta provato da qualche giorno mi dice cortesemente come ve sotto questi punti.
- Fotocamera: se funziona tutto e qualità rispetto a 2.3.6
- Batteria: consumo
- Qualità della radio: audio in capsula durante le chiamate, wifi (meglio o peggio rispetto 2.3.6)
Ringrazio chi mi risponderà
Allora il wi-fi è sensibilmente migliorato, la qualitá delle foto e dei filmati ora ha raggiunto livelli di tutto rispetto, e per quanto riguarda l'audio in chiamata e rimasto eccellente (come lo era prima di ics) però hanno migliorato il passaggio da 2g a 3g.