Ver.Sistema
672.152.27.XT910.Retail.en.EU
Ver.Firmware
GAS_EMEA_USASPDRICSRTGB_P019
Ver.Modem
U_04.08.00R
Webtop
wt-3.0.0-beta
Kernel
3.0.8-gd690dfe
rjd378@zch45Inxdroid63 #1
SMP PREEMPT Mon Apr 23 15:38:43 CST 2012
Build
6.7.2-152_SPU-17
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Forse oggi ho trovato un problemino di questa rom, apparte il leggero consumo maggiore rispetto alla ginger 2.3.6, con ics quando connesso alla rete 3g in navigazione tende a scaldare un pochino... cosa che non succedeva con la 2.3.6. Ad altri succede la stessa cosa?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ma che scaldi non saprei, perchè in 3G con schermo acceso a me scaldava anche prima come una stufa! In particolare lo schermo...
Stasera invece ho notato che la barretta blu sotto i widget di stato wifi/gps/sync non mi accendeva pur attivando il sistema selezionato (il sistema entrava in funzione però).
Fatto un riavvio e tutto funziona bene ora, ma onestamente non ho capito da cosa possa essere dipeso, forse qualche difettino della rom?
A nessuno è capitato?
Ultima modifica di Draga277; 28-05-12 alle 20:53
Teniamo anche conto che è comunque una beta... speriamo risolvano anche questa piccolezza
Vorrei spezzare una lancia a favore di Motorola, perchè se la meritano stavolta.
Usciremo per ultimi con l'aggiornamento, ma siamo anche gli unici con la 4.0.4!
Anche HTC XL aggiornato da oggi esce con la 4.03.
Magari i tempi in Motorola si sono anche allungati un pò per questo...
Regalino da parte di Google pre acquisizione ufficiale?? ;-)
Un altro problemino accada dopo la disconnessione dalla lapdock.
A volte la barra delle notifiche è ad intermittenza.
Dopo un riavvio torna tutto ok!
Per unire i contatti della rubrica sapete come fare???
Forse ho capito da cosa era dipeso il problemi alla barretta blu sotto i widget di controllo.
Mi sa che fa un pò di confusione se provi ad usare un altro launcher...nella fattispecie Apex. Me lo ha rifatto ora ora. In più non puoi mettere sulle schermate, con Apex, widget direttamente dal drawer, e la lista dei widget selezionandola con la pressione sullo schermo, mostra solo le icone e non i nomi...dà decisamente problemi
Motorola si dimostra ancora una volta poco amichevole con launcer alternativi.
E' risaputo che il razor non va d'amore e d'accordo con i launcher! (vedi articolo da hdblog) e tende a incasinarsi!
io con Gb avevo un sacco di surriscaldamento!
la batteria invece ha una durata maggiore a me con ICS
Si anche io credo che Motorola non lavori affatto male!
Ottimo devices e ottime caratteristiche! aggiornamenti?! si magari aspettiamo un attimo ma se ci da la 4.0.4 beh...a me non sembra male!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA