da dove si puo scaricare la versione no brand europe?
Visualizzazione stampabile
da dove si puo scaricare la versione no brand europe?
Io ho appena impiegato tutto quel tempo, scrivendo avrò messo al massimo 10 minuti in più, ma tra riavvi, caricamenti etc la procedura completa mi ha preso tutto quel tempo.
Scusami, cosa cambia nella europea? La procedura resta la stessa?
A saperlo prima...mi ero perso tra i vari suggerimenti, ora col cavolo rifaccio tutto dall'inizio! :)
sisi infatti sto scaricando quelle che mi hai dato no brand europee xD ora ho sitruzione e file domani mattina mi metto al lavoro sono queste cmq x le versioni europee XT910_ICS_4.0.4_for_2_3_6_en_EU_RETAIL_OTA.zip | PutLocker sbf.droid-developers.org/umts_spyder/SPDREM_U_01.6.5.1-167_SPU-15-M2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRRTGB_HWp2b_Servi ce1FF_fastboot.xml.zip
il problema finale e'....UNA VOLTA USCITA LA UFFICIALE RIPETO UFFICIALE ROM 4.0.4 ITALIANA O CMQ EUROPEA...COME FACCIAMO a metterla sulla UNOFFICIALE 4.0.4 ?? BASTA SCARICARLA VIA OTA CERCANDO AGGIORNAMENTI??? oppure bisognera' scaricarla quando e se esce e flasharla da RSD LITE?? cercando di tenere anche il root?
Bisogna aspettare il sbf (la rom completa, non l'OTA) della 4.0.4 ufficiale e flasharlo con RSD allo stesso modo.
Per il root, i dev sperano di poterlo rendere disponibile una volta uscito questo file, altrimenti non ci sarà modo di mantenerlo...RSD lo cancellerà temo
Giusto per parlare eh!
La seconda ondata di wipe credo sia evitabile, visto che vieni già da dei wipe precedenti, giustissimi, e dal flash con RSD, che ti installa la rom "vergine", quindi non c'è ancora nulla da wipare specie se non si impostano gli account e si scaricano schifezze.
Male comunque di sicuro non fanno! ;-)
Eh non lo sapevo...io ho preso tutte le informazioni dalla rete, e per non sbagliare le ho seguite tutte...qualcuno in effetti ho visto che aveva avuto problemi, e non volevo fare cagate alla prima volta!