Domandona....avendo i permessi di SuperUser, come faccio a cancellare le applicazioni preinstallate?
Visualizzazione stampabile
Domandona....avendo i permessi di SuperUser, come faccio a cancellare le applicazioni preinstallate?
ho appena fatto il primo data wipe! ora procedo al flash dell'altra 2.3.6 con rsd
Ragazzi vi saluto...domattina si lavora!
@Apocalittico: facci sapere come va, e mi raccomando, segui la guida punto per punto, compreso il 7!
Raga sta finendo di istallare ics
Tutto messo è perfetta e ci ho impiegato solo 40 minuti grazie a tutti
Ottimo!! :)
Comunque confermo anche io, il wifi è leggermente migliorato, ora almeno in camera mi prende...
Ah, per le applicazioni ho installato root uninstaller e ho eliminato le applicazioni T-Mobile senza alcun problema.
cosa dire raga...questa leak 4.0.4 e come se fosse l'ufficiale...NON HA UN BUG...NON HA UN IMPUNTAMENTO....E MEGLIO DEL GALAXY S2 IN FLUIDITA DI SISTEMA...E PAZZESCA.!!!!! avete provato a collegarlo alla tv con hdmi ed attivare la modalita' web top??? E PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAA la televisione diventa un tablet con ICS PURO!!!!! COME IL TRASFORMER PRIME e incredibile il lavoro fatto da motorola...LA NUOVA TASTIERA HA UN FEEDBAK INCREDIBILE.... mi pare migliorato molto anche il wifi ....E' PERFETTO!!!! ora si....ora ci siamo e veramente uno dei top di gamma android.
UN RIGNRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE IERI MI HAN ASCOLTATO E SI SON ANNOIATI AD AIUTARE ME UN POVERO NABBETTO XD grazie mille ragazzi!!!
Hai ragione, è veramente un'ottima rom.
Purtroppo non ho rovato la webtop, devo comprare il cavo :-)
2 sole cose chiedo ancora a Motorola: poter aumentare le finestre della home e poter personalizzare un pò di più la lock screen (es. cambiare sfondo e mettere meteo ed eventi in calendario) e la barra di stato in alto (tipo poter mettere la betteria come percentuale e non icona, e l'orario al centro invece che sulla destra)...praticamente in stile AOKP
Avete provato la home motoblur per ics? io lo uso cosi e sono ancora piu' soddisfatto, si possono aumentare le finestre della home e altre cosette.
(APP)MotoBlur Launcher (Android 4.0+) for non Motorola/Blur phones - xda-developers