Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo pił di una settimana di utilizzo voglio fare una ricapitolazione di questa leaked T-Mobile con ICS 4.0.4.
Funziona tutto e ci sono tante funzionalitą in pił rispetto a GingerBread , ad esempio il Face Unlock , la possibilitą di scattare foto durante i video , l'accelerazione hardware etc. Ripeto, funziona tutto di tutto ed ha una tastiera spettacolarmente veloce e precisa. Ho usato Anttek per cancellare alcune app di T-Mobile , ho abilitato l'accelerazione hardware e impostato Nova Launcher come launcher di default (meglio Nova o Apex?). Ma devo segnalare due cose negative: 1) A volte il touch screen pare impuntarsi cliccando alcune aree dello schermo - 2) La memoria RAM dopo poco tempo di utilizzo si aggira tra i 200 e i 130MB , molto pochi. Poi ci sarebbe anche da segnalare l'incompatibilitą/poca compatibilitą con alcune app... Ad esempio a me Boat Browser crasha spesso... Anche voi avete riscontrato questi bug? Se si come avete risolto?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
-
Io la sto testando da ieri sera, semplicemente fantastica!
Non capisco perchč ne tardano l'uscita, forse per farla uscire con il MAXX? Boh...
Comunque una cosa, come avete abilitato l'accelerazione hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draga277
Non da problemi di incompatibilitą?
Con Apex, che ho provato, qualche problemino lo dava
Non direi gira benissimo, lo monto da una settimana mi si e' arrestata una volta per il resto sembra non dare problemi
-
gente sappiamo che ics sul razr ci sarą ufficialmente all'inizio di giugno ma per mč che ho un razr brandizzato tim sarą lo stesso ? o arriverą ancora pił tardi?????? grazie in anticipo delle risposte
-
Quote:
JoeCV
Ragazzi dopo pił di una settimana di utilizzo voglio fare una ricapitolazione di questa leaked T-Mobile con ICS 4.0.4.
Funziona tutto e ci sono tante funzionalitą in pił rispetto a GingerBread , ad esempio il Face Unlock , la possibilitą di scattare foto durante i video , l'accelerazione hardware etc. Ripeto, funziona tutto di tutto ed ha una tastiera spettacolarmente veloce e precisa. Ho usato Anttek per cancellare alcune app di T-Mobile , ho abilitato l'accelerazione hardware e impostato Nova Launcher come launcher di default (meglio Nova o Apex?). Ma devo segnalare due cose negative: 1) A volte il touch screen pare impuntarsi cliccando alcune aree dello schermo - 2) La memoria RAM dopo poco tempo di utilizzo si aggira tra i 200 e i 130MB , molto pochi. Poi ci sarebbe anche da segnalare l'incompatibilitą/poca compatibilitą con alcune app... Ad esempio a me Boat Browser crasha spesso... Anche voi avete riscontrato questi bug? Se si come avete risolto?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando
Androidiani App
A me sia Nova che Apex non mi fanno funzionare il widget dei contatti preferiti (uno di quelli che uso di pił!) :-(
A voi te?
Mi accodo alla domanda sull'accelerazione HW
EDIT: č in opzioni di sviluppo -> forza rendering GPU?
-
Quote:
halfbosss
gente sappiamo che ics sul razr ci sarą ufficialmente all'inizio di giugno ma per mč che ho un razr brandizzato tim sarą lo stesso ? o arriverą ancora pił tardi?????? grazie in anticipo delle risposte
E' molto probabile che per i TIM arrivi molto pił tardi.
Chissą, magari mi smentiscono, ma ne dubito. Hanno aggiornato alla 2.3.6 un paio di settimane fa
-
Ho trovato anche io quell'opzione...ma non sono sicuro che sia quella, ovvero come saperlo?
-
Quote:
Draga277
A me sia Nova che Apex non mi fanno funzionare il widget dei contatti preferiti (uno di quelli che uso di pił!) :-(
A voi te?
Mi accodo alla domanda sull'accelerazione HW
EDIT: č in opzioni di sviluppo -> forza rendering GPU?
E' vero con motoblur non funziona.
-
io ho trovato un problema con i video sia 720p che a 1080 l'audio per i primi secondi č ok poi nulla si sente solo un rumore
-
Appena aggiornato alla 4.0.4 europea con la guida di iamback, e nonho avuto nessunissimo problema.
Grazie.
Per ora tutto ok