Visualizzazione stampabile
-
sapete dirmi quando si aggiornera' automaticamente senza troppi problemi?
-
Ancora non si sa con esattezza ma sicuramente entro giugno. Io consiglio sempre di aspettare
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
parakul
salve ragazzi.
l'altro giorno provato ad installare da rsd la versione 2.3.6 per passare alla leaked, ma non parte neanche il flash, ora sono sulla aokp 4.0.4 , avevo sentito che da ics fare il downgrade è impossibile, ma se cosi fosse come farò ad installare questa leaked?
grazie
se ora hai la 4.0.4 potrai aggiornare solo a un altra 4.0.x in quanto la firma digitale delle precedenti è oramai vecchia rispetto a quella che hai sul device!
-
.. io tutti i giorni provo a lanciare l'aggiornamento di sistema.... ormai nelle prossime due settimane arriverà per forza... oooooohm.... ooooohm.....
-
Ragazzi stamattina la versione MotoCast del mio iMac ha ricevuto un aggiornamento dalla versione 1.09 alla 2.19...
Mi sa che questo aggiornamento preannuncia forse l'arrivo di ICS?!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolosv
se ora hai la 4.0.4 potrai aggiornare solo a un altra 4.0.x in quanto la firma digitale delle precedenti è oramai vecchia rispetto a quella che hai sul device!
Non credo sia così, dal momento che la aokp 4.0.4 è basata ancora su kernel e bootloader della 2.3.6.
Dovrà quindi ritornare ad una 2.3.6 stock (non credo si possa tramite RSD direttamente) e dalla 2.3.6 stock aggiornare ad ICS.
-
al momento il downgrade da 4.0.4 non è possibile! c'è scritto bello e grosso prima di ogni guida in ogni dove!
l'aggiornamento di MotoCast non preannuncia nulla!
l'unica cosa che preannuncia l'uscita di ICS per il nostro RazR è:
1- comunicazione ufficiale di motorola
2- notifica sul device!
null'altro!
-
Motocast si è aggiornato!
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
paolosv
al momento il downgrade da 4.0.4 non è possibile! c'è scritto bello e grosso prima di ogni guida in ogni dove!
Si, ma quella non è una Motorola 4.0.4!
Quella è una 4.0.4 ibrida! Te lo assicuro, dalla AOKP 4.0.4 (per lo meno quella che c'era fino alla settimana scorsa!) ho fatto più volte il downgrade a GB stock, proprio perchè basata su kernel e boot di GB
-
Io ho la 4.0.4 ota con il kernel 3.0.8 ..sono iniziati i problemi con l overclock che non ha mai funzionato su questa leaks..e questa mattina mi sono accorto che funziona un solo core..come faccio? hai qualche suggerimento?Praticamente questa OTA sta rovinando il mio razor ..leggi un pò qui:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1688241
Quote:
paolosv