Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Io ho la 4.0.4 ota con il kernel 3.0.8 ..sono iniziati i problemi con l overclock..non funziona l overclock e questa mattina mi sono accorto che funziona un solo core..come faccio? hai qualche suggerimento?
Cioè? Spiegati meglio. Da dove lo hai visto che ti funziona un solo core?
E come lo avresti overclockato?
-
Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..
Quote:
Draga277
Cioè? Spiegati meglio. Da dove lo hai visto che ti funziona un solo core?
-
Quote:
Ma perché tu sei riuscito a overcloccare la 4.0.4 leaked sé si cone hai fatto?
-
Quote:
Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..
E come avevi overclockato? Non mi pare che la rom stock dia questa possibilità, o non l'ho vista io!
-
l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
Quote:
-
Ma infatti ti sto dicendo che l overclock non ha mai funzionato..per questo mi sono pentito di aver messo ics ota 4.0.4--su GB l overclock funziona ..solo che adesso mi ritrovo con un solo core !!
Quote:
halfbosss
Ma perché tu sei riuscito a overcloccare la 4.0.4 leaked sé si cone hai fatto?
-
l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
Quote:
Draga277
E come avevi overclockato? Non mi pare che la rom stock dia questa possibilità, o non l'ho vista io!
-
Quote:
Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...questo
Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?
Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...
-
*************** ti spiego io cosa é successo visto che parlai con khol gestore del eternity project per il razr lui mi disse che con quel metodo non si puó overclocckare una ics in quanto quello script é proggettato per gb quindi installandolo hai creato qualche problema ai processori ti consiglio di riflashare la 4.0.4 tramite rsd lite per ripristinare tutto e non riprovare ad overcloccare ;)
-
Già fatto ma nulla ho sempre un core ..ieri ho flashato di tutto..ragazzi io con la motorola non c'è la faccio più..altro che preghiera serve il vostro aiuto !!!
Quote:
Draga277
Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...
questo
Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?
Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...