Visualizzazione stampabile
-
Pensavo di avere un problema al launcher pro..ho installato apex ma sempre scattoso..magari qualcun altro non ci faceva caso ,a essendo abituato con un sony arc s sempre a 2ghz mi accorgo subito delle differenze..stasera ci perderò altro tempo...tanto se non sono riuscito a briccarlo ieri..
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
*************** ti spiego io cosa é successo visto che parlai con khol gestore del eternity project per il razr lui mi disse che con quel metodo non si puó overclocckare una ics in quanto quello script é proggettato per gb quindi installandolo hai creato qualche problema ai processori ti consiglio di riflashare la 4.0.4 tramite rsd lite per ripristinare tutto e non riprovare ad overcloccare ;)
-
Quote:
Già fatto ma nulla ho sempre un core ..ieri ho flashato di tutto..ragazzi io con la motorola non c'è la faccio più..altro che preghiera serve il vostro aiuto !!!
Se hai già provato a riflashare la rom stock, nel modo corretto, cioè ripassando da GB, io non sono in grado di aiutarti in nessun altro modo onestamente.
Non mi intendo di programmazione.
Ti consiglio di chiedere o cercare una soluzione, se già c'è, su xda
-
SI è questo ..siccome lo facevo con la GB pensavo fosse valido anche con ics dato che il file in CWM si installa perfettamente
Quote:
Draga277
Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...
questo
Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?
Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...
-
Quote:
Pensavo di avere un problema al launcher pro..ho installato apex ma sempre scattoso..magari qualcun altro non ci faceva caso ,a essendo abituato con un sony arc s sempre a 2ghz mi accorgo subito delle differenze..stasera ci perderò altro tempo...tanto se non sono riuscito a briccarlo ieri..
provato a togliere gli script semplicemente ripristinando il governor hot plug e facendo una bella pulizia generale con i tre wipe?
-
provo con i wipe vediamo un pò..tra 5 minuti ti dico
Quote:
cicemon212
provato a togliere gli script semplicemente ripristinando il governor hot plug e facendo una bella pulizia generale con i tre wipe?
-
sta facendo l aggiornamento android ,se funziona ti regalo un thanks :p
Quote:
cicemon212
-
,,,,,,,,,,,
Quote:
sta facendo l aggiornamento android ,se funziona ti regalo un thanks :p
-
Allora questo è quello che sta accadendo sul mio razor: ho eseguito i tre wipe, poi subito dopo l aggiornamento delle applicazioni ho eseguito Antutu Benchmark con il risultato di un punteggio pari a 6200, quindi i 2 core sono ritornati funzionanti poi però ho eseguito CF Bench come prova finale e mi ha dato un punteggio ultra bassissimo di circa 1800 punti !!! il launcher è ritornato scattoso ,ho rieseguito Antutu benchmark e adesso mi ritrovo con un punteggio di 3500 .Perchè un core smette di funzionare ?
Quote:
cicemon212
-
Quote:
Allora questo è quello che sta accadendo sul mio razor: ho eseguito i tre wipe, poi subito dopo l aggiornamento delle applicazioni ho eseguito Antutu Benchmark con il risultato di un punteggio pari a 6200, quindi i 2 core sono ritornati funzionanti poi però ho eseguito CF Bench come prova finale e mi ha dato un punteggio ultra bassissimo di circa 1800 punti !!! il launcher è ritornato scattoso ,ho rieseguito Antutu benchmark e adesso mi ritrovo con un punteggio di 3500 .Perchè un core smette di funzionare ?
vedi che governor hai e magari metti la 4.0.4 'ultima uscita!
-
Quote:
l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
Scusa ma non puoi proprio dirlo che motorola è problematica!
hai messo una rom "farlocca" non puoi darne la colpa a motorola se non tutto funziona alla perfezione!!
il launcher ti riferisci a quello stock!? o a un launcher diverso!? nel caso sia diverso...pochi sono i launcher compatibili con il RazR e questo è risaputo!