Vorrei segnalare a chi servisse che è uscito lo script di root per ICS 4.0.3 e 4.0.4
Io avevo perso il root aggiornando a ICS, testato e funzionante!
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare a chi servisse che è uscito lo script di root per ICS 4.0.3 e 4.0.4
Io avevo perso il root aggiornando a ICS, testato e funzionante!
scusa non lo avevo visto!
a chi interessa il mio razr?
Quanto vuoi?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Dicci dicci....
Per parlare di questo c'è una sezione a parte. Cortesemente non fomentare
stiamo al 21 giugno, ho letto che quelli di xperia hanno ricevuto notizie su twitter che entro la settimana avranno ics? Per noi non c'è niente di ufficiale? C'è qualche team italiano da contattare direttamente?
EDIT: ho provato a scrivere all'unico motorola che ho trovato su twitter ma il mio inglese non è dei migliori, che ne dite di fare un bombardamento tutti insieme? https://twitter.com/#!/Motorola. Scriviamogli tutti quanti quando sarà disponibile ics ufficiale per l'Italia.
Io mi chiedo se è mai possibile che ogni volta usino questa politica controproducente per loro...Poi non chiediamoci come mai la gente preferisca altri device!! tra un pò verrà rimandato tutto a settembre e poi nulla ..fidati..viene voglia di dire MAI PIù MOTOROLA ..tanto non si smentisce mai . e ma che palle !!.
Ho provato ad interpellare motorola italia e mi hanno risposto che ovviamente a loro ics e arrivato e che lo stanno testando ma che non sanno una data per il rilascio ufficiale.Mancano pochi giorni alla fine di giugno e quindi del q2,mah.L'idea di scrivere in massa a motorola e buona,qulcuno conosce abbastanza bene l'inglese per poter far sentire tutto il nostro disappunto?