Visualizzazione stampabile
-
Di che immagine parli?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
in che senso strana ? dici a livello performance o a livello di GUI? per draga
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
in che senso strana ? dici a livello performance o a livello di GUI? per draga
GUI, non vedevo le stesse icone che si erano viste fino a quel momento
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Ragazzi e uscito un aggiornamento di motocast 2.0.19. Domani e 18 e secondo un'immagine che ho visto l'aggiornamento ad ics partirà da domani. Forse ci siamo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dacci più informazioni, magari un link...
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
probot
Di che immagine parli?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Di un img dove c'erano le date del rilascio. Dal 18 al 30 06
-
Quote:
Ragazzi e uscito un aggiornamento di motocast 2.0.19. Domani e 18 e secondo un'immagine che ho visto l'aggiornamento ad ics partirà da domani. Forse ci siamo?
Anche secondo me. L'aggiornamento di motocast e' per gestire il terminale con ics gia' provato, senza il razr ics non viene gestito. Ci siamo.
Linusmax
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
I server gli aggiornano sempre di notte dalle 1 alle 4. Secondo me domani mattina ci svegliamo con agg. Ics :)
-
Quote:
I server gli aggiornano sempre di notte dalle 1 alle 4. Secondo me domani mattina ci svegliamo con agg. Ics :)
Non é detto, il 2.3.6 era arrivato tra le 17 e le 18 di pomeriggio, se non ricordo male...
Inviato dal mio XT910
-
Vero ...comunque è troppo pesante..808 mb occupati solo nel sistema..con una riduzione della ram da 910 mb a 840 mb ,qui ci vorrebbe una rom da 150 mb come la cyano
Quote:
Draga277
Quando flashai la leaked ICS anche a me ad una prima prova la rom era risultata un pò "strana"...e neanche troppo soddisfatto...
Poco dopo feci un ripristino e la rom cambio totalmente aspetto! Notai subito addirittura widget diversi messi nelle schermate
-
Quote:
Draga277
La rom non era farlocca, è ampiamente testata e funzionante senza problemi.
Lui ha eseguito uno script dichiaratamente non compatibile con ICS per overclockare la cpu...ed ecco i problemi...
Leggere leggere leggere prima di fare qualsiasi cosa!!
Per farlocca intendo che nonostante sia testata e funzionante non è un aggiornamento rilasciato da Motorola ufficialmente! quindi in ogni caso non si potrebbe attribuire a lei il non corretto funzionamento.
Stesso discorso per il Bootloader che è bloccato, abbiamo comprato il razr con il BL bloccato e non ci si puo lamentare di questo!