Io sono fiducioso aspettiamo fine giugno resistiamo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono fiducioso aspettiamo fine giugno resistiamo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Certo,hai ragione,il problema e che non si capisce perche non venga rilasciato,non credo che sia ancora in fase di test,senza parlare del silenzio piu totale su una qualsiasi data.Vero che siamo ancora nel q2,ma non e possibile che venga rilasciato proprio l'ultimo giorno.
quello che mi sembra strano e che mancano 9 giorni alla fine di giugno e nessuno sa niente
a motorola del disappunto di 50 utenti di un forum per lo piu italiani non credo freghi molto!
Andate a vedere quanta gente ha scritto per il Milestone e guardate cosa hanno ottenuto e in quanto tempo!
muahahahah
avete solo 2 possibilità:
1 - aspettare (magari mettendo la ICS che molti di noi hanno)
2 - cambiare cellulare!
Su vari siti ho letto che e stato rilasciato per i beta tester, e se tutto va bene il rilascio per tutti dovrebbe avvenire il 27 giugno.
Dal RAZR tramite Androidiani App
come hai contattato motorola italia?
io ho inviato un tweet a motorola mobility con scritto hi guys when ics comes out in italy ?thx adesso non sò sè li ho mandati a fare in c**o senza farci caso xD(per via del mio inglese pessimo ) ma attendo loro notizie
su Motorola Mobility - Motorola Solutions - Italia e presente il numero di telefono e comunque a quanto ne so i beta tester la stanno testando da un bel po
Intanto ciao a tutti, esordisco in questo forum in quanto neo possessore di un bellissimo Razr.
Mi aggiungo anche come possibile spammer verso Motorola per iniziative pro-ics :)
saluti!