Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da imluke
Visto anche io... quanto ci potrà mettere ad essere esteso all'europa e all'italia?
Teoricamente la versione americana e quella europea sono due versione diverse e quindi dobbiamo sperare che anche quella europea sia già completata e testata e pronta per il rilascio.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Teoricamente la versione americana e quella europea sono due versione diverse e quindi dobbiamo sperare che anche quella europea sia già completata e testata e pronta per il rilascio.
Ok thanks, non sapevo della differenza. Non resta che aspettare...
-
Quote:
imluke
Visto anche io... quanto ci potrà mettere ad essere esteso all'europa e all'italia?
pure io ho visto, credo che tra max 5 gg lo avremo. ora io dico di fare un pò di chiarezza tra le varie rom. Quale bisogna avere messa per ricevere sicuro l'aggiornamento? chiedo a qualcuno che posti esattamente la versione , la buld ecc. in modo che non ci siano equivoci
-
Quote:
Abrax
pure io ho visto, credo che tra max 5 gg lo avremo. ora io dico di fare un pò di chiarezza tra le varie rom. Quale bisogna avere messa per ricevere sicuro l'aggiornamento? chiedo a qualcuno che posti esattamente la versione , la buld ecc. in modo che non ci siano equivoci
+1, interessa anche a me. per la verità ce l'ho da due giorni e rimarrei a gb fino ad aggiornamento ufficiale, se però dovesse tardare non credo resisterei alla tentazione.
perché dici 5 giorni? hai fonti o è una supposizione?
-
Quote:
imluke
+1, interessa anche a me. per la verità ce l'ho da due giorni e rimarrei a gb fino ad aggiornamento ufficiale, se però dovesse tardare non credo resisterei alla tentazione.
perché dici 5 giorni? hai fonti o è una supposizione?
scusa ma la mia è solo una supposizione lo credo
-
una curiosità esiste la versione gsm e cdma, ma in america vengono venduti solo dispositivi cdma o anche gsm? Cioè per europeo si intende gms e americano cdma? Perrché se non fosse così vorrebbe dire che in america è stato rilasciato sia per cdma o gsm, qualcuno può chiarirmi le idee?
-
Sono curioso di vedere le differenze con la brand tedesca che ho ora!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Un tweet della Motorola dice che alcuni Razr e Razr Maxx inizieranno ad essere aggiornati già da questa settimana. Qualcuno gli ha chiesto se solo per l'America o anche per l'Europa, la risposta e stata di guardare e tenere conto della pagina dove ci sono scritte le date cioè il Q2 del 2012. Quindi dovremmo esserci veramente finalmente.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Ragazzi ho news molto interessanti. No comment oltre, ne posso altro, ma siamo a pochissimo ormai, una settimana...il 28 la data piu' probabile.
Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Cioè siamo presi per il culo a gogo, l'xperia s in italia ha già ricevuto l'aggiornamento. Qualità e fiducia in motorola che cola a picco sempre più!