Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Cioè siamo presi per il culo a gogo, l'xperia s in italia ha già ricevuto l'aggiornamento. Qualità e fiducia in motorola che cola a picco sempre più!
Motorola ha affermato che uscirà prima della fine del Q2 quindi ha ancora una settimana per rispettare le tempistiche.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Quote:
Cioè siamo presi per il culo a gogo, l'xperia s in italia ha già ricevuto l'aggiornamento. Qualità e fiducia in motorola che cola a picco sempre più!
Motorola ha affermato che uscirà prima della fine del Q2 quindi ha ancora una settimana per rispettare le tempistiche.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
Se non si daranno da fare, comincerò a fare un pensierino al padfone...
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Dal RAZR tramite
Androidiani App
e si dicono che lo faranno uscire nell'arco di 3 mesi e aspettano l'ultimo giorno, proprio un indice di qualità e serietà :facepalm: comunque non voglio fare critica sterile, mi riservo l'ultima parola nel momento in cui lo rilasceranno
-
La MOTOROLA è un incubo..mai più
Quote:
stefano93
Dal RAZR tramite
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ***************
La MOTOROLA è un incubo..mai più
Non condivido assolutamente. Motorola e' tra le migliori Aziende. Il razr é tra i migliori telefoni che esistono ...bug zero o quasi. Ricezione TELEFONICA fantastica. Etc. E se ti capitava un lg o un s3 ?dovevi vedere che dolori.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Perché non hai visto la ricezione del mio Sony ARC S (Tanto amato dagli sviluppatori della XDA).[Sono obiettivo per questo non credo e mai darò credibilità alle recensioni che ci sono in giro (troppi recensionisti di parte)] Ho comprato il razor solo per l estetica (Quasi un obbligo averlo per i materiali, e difficilmente potrà essere superato da altri devices)..Comunque io nel razor ho ICS .EU OTA 4.0.4 non sembra cosi differente dall ics ufficiale..è praticamente identica e neanche farlocca come spesso qualcuno ripete dato che il webtop è 3.0
Quote:
linusmax
Non condivido assolutamente. Motorola e' tra le migliori Aziende. Il razr é tra i migliori telefoni che esistono ...bug zero o quasi. Ricezione TELEFONICA fantastica. Etc. E se ti capitava un lg o un s3 ?dovevi vedere che dolori.
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
-
Idem
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
in casa ho un museo di devices motorola, sempre difesa anche quando aveva torto..però non si smentisce mai purtroppo
Quote:
Morpheus88
-
però non riesco a capire come mai sul mio razor durante l analisi benchmark appare come un cdma
Quote:
Morpheus88
una curiosità esiste la versione gsm e cdma, ma in america vengono venduti solo dispositivi cdma o anche gsm? Cioè per europeo si intende gms e americano cdma? Perrché se non fosse così vorrebbe dire che in america è stato rilasciato sia per cdma o gsm, qualcuno può chiarirmi le idee?
-
mamma mia gente ma sè non riuscite ad aspettare installate una leak 4.0.4 che sono ottime (io ho la t-mobile senza bug) sapete che verrà rilasciato alla fine di giugno alla fine non siamo ancora arrivati quindi aspettate e restate fiduciosi ;)