Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da guard3n
Probabilmente perché hanno prima aggiornato il sito e domani o dopodomani rilasceranno il firmware .Se così fosse Motorola è stata di parola aveva detto Q2 e Q2 è stato salvo forse l'averlo distribuito l'ultimo giorno utile.
Mi confermate solo che con il firmware 651.167.26 build 6.5.1-167_spu-15-M2-3 sono in regola per l'ota quando esce? metto un thanks a chi risponde
Si dovresti essere in regola con quel firmware. E lo stesso che monto io e precisamente dovrebbe essere uno di quelli che riceverà l'update direttamente.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
guard3n
Probabilmente perché hanno prima aggiornato il sito e domani o dopodomani rilasceranno il firmware .Se così fosse Motorola è stata di parola aveva detto Q2 e Q2 è stato salvo forse l'averlo distribuito l'ultimo giorno utile.
Mi confermate solo che con il firmware 651.167.26 build 6.5.1-167_spu-15-M2-3 sono in regola per l'ota quando esce? metto un thanks a chi risponde
Direi proprio di si.
E' la versione ufficiale di GB 2.3.6 per l'Italia
-
Ciao a tutti,
il mio razr, preso con garanzia europea e proveniente dalla germania, ha fw 651.167.19 e num build 6.5.1-167_spu-15-m2. Che voi ne sappiate riceverà la notifica dell'aggiornamento come gli Ita ufficiali o rischio di perdermela?
-
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
imluke
Ciao a tutti,
il mio razr, preso con garanzia europea e proveniente dalla germania, ha fw 651.167.19 e num build 6.5.1-167_spu-15-m2. Che voi ne sappiate riceverà la notifica dell'aggiornamento come gli Ita ufficiali o rischio di perdermela?
Riceverai l'aggiornamento nei tempi dei tedeschi.
Il firm poi sarà identico nella sostanza. Magari cambierà il numero
-
Ma per chi ha istallato una leaked possiamo flasheare allo stesso tempo dell'aggiornameto ufficiale ota?o ci sara' altra attesa?
-
Quote:
guard3n
Yep! Of course...Siamo nella stessa medesima situazione.
Ho letto anche io il comunicato...sembra imminente a questo punto. Anche se non trovo l'ora del rilascio della pagina!
-
Quote:
Gipo2001
Ma per chi ha istallato una leaked possiamo flasheare allo stesso tempo dell'aggiornameto ufficiale ota?o ci sara' altra attesa?
Leggere una pagina indietro??
-
Io ho il modello francese qualcun altro ce l ha.?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2