non sò quanto ti convenga grossi e potenti come sono con la schiera di avvocati che hanno ti polverizzano fidati lascia perdere
Visualizzazione stampabile
non sò quanto ti convenga grossi e potenti come sono con la schiera di avvocati che hanno ti polverizzano fidati lascia perdere
forse si,ma nessuno gli ha obbligati a mettere una data ed ina data secondo me e come un contratto e va rispettato,ma una domanda,se in america hanno aggiornato,da chi dipende il mancato aggiornamento da noi?Nei giorni scorsi ho sentito motorola italia e mi hanno detto che stavano testando ics,non e che la colpa quindi e loro?perche se cosi fosse iniziamo a telefonargli in massa
non sò di chi sia la colpa un pò è la nostra che abbiamo acquistato Motorola e loro che se la menano tutto il giorno se hai un numero scrivilo che li stressiamo a vita ihihihhi
02/69430777 questo il numero,facciamoli neri,in quanti siamo ad avere il razr? tempestiamoli di telefonate ed email tutti i giorni,almeno li facciamo lavorare
perfetto ihihihihhi ora me lo segno grazie
Ciao. Non so se ti ricordi quando un aereo o elicottero militare americano tranciò i fili di una funivia uccidendo diverse persone. Se per una cosa così importante come la vita umana i militari americani sono riusciti a non essere processati in Italia e se non ricordo male sono stati semplicemente congedati in patria. Tu vorresti perdonami per una "cagata" simile denunciare la Google Motorola Mobility??? Premesso che tu riesca informaci perchè saresti un fenomeno anzi il tuo avvocato sarebbe un fenomeno. Ultima cosa non mi sembra che abbiamo tutti firmato un contratto dove obbligavamo Motorola a rispettare date e scadenze nei nostri confronti. Guarda io eviterei poi hai tutta la mia simpatia e stima se riesci.
Guardate il forum XDA perchè per l'Europa sono usciti due nuovi aggiornamenti OTA di ICS!!!
mi passi i link? Grazie
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Qualcuno aveva detto che ICS sarebbe uscito in ritardo,mi date quel link? E per me motorola ce la fa e se nn ce la fa aspetto,per me l'importante é che escano i giochi e che nn laggino,perché nell'sistema (almeno io) l'unico lag é nella galleria. Certo scoccia pure a me che ancora nn é uscito ICS,ma sono un tipo che non mi interesso piú di tanto