per installare questa ICS è d'obbligo avere 651.167.20
per installare questa ICS è d'obbligo avere 651.167.20
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Con che metodo siete tornati a gingerbread?
allora il metodo c'è, ma so che è un po pericoloso, il problema che rsd lite non riesce a farla inquanto pè stato modificato il bootloader su xda c' la discussione
Originariamente inviato da Abrax
Ho visto, in pratica si deve usare flashit?
Inviato dal mio Galaxy Note usando la forza del pensiero
ecco il video con tanto di galleria a corredo
http://androidstylehd.com/videoreview-android-4-0-3-su-motorola-razr
spero di aver risposto alle tue domande, altrimenti chiedi pure![]()
Grazie mille!! Bella e completa recensione.. mi pare di capire che non ci sono nuove scorciatoie o nuove gestures a parte quelle integrate in ics.
Per esempio è possibile usare uno slide per chiamare i contatti della rubrica oppure cancellare i sms... o magari il player musicale integrato nella schermata di sblocco.. se hai conoscenza della touchwiz sono tutte scorciatoie presenti in essa..
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
a me risulta molto instabile come rom e a voi?
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
si lo è, se vedi il video postato è più volte specificato di non usare questa rom per tutti i giorni ma solo per togliersi la curiosità di vedere come gira ICS.
non è neppure una beta...è una alpha ci vorranno almeno 1 o due mesi per raggiungere il livello di usabilità necessario per l'attività di tutti i giorni.
esatto, non va per niente bene come giornaliera purtroppo![]()
Novità o nuove beta trapelate?
Che strano speravo che visto il legame motorola-google e la somiglianza tecnica fra il razr ed il g nexus sarebbe stato uno dei primi a migrare a ics da ginger..invece sarà uno degli ultimi..i lavori sembrano più avanti anche sul sgs2 e sul note
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk