Stasera penso di fare anche il il salto...devo però prima rootare poi backup e poi aggiornare...tempo stimato?
Inviato dal mio Motorola Razr
Stasera penso di fare anche il il salto...devo però prima rootare poi backup e poi aggiornare...tempo stimato?
Inviato dal mio Motorola Razr
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
20 minuti. Occhio alla batteria! Non meno del 60%!!! MINIMO!
Ultima domanda per chi sa rispondere.
Io ho la 651.167.19 (.21 aggiornata con motocast)...è per caso questa quella di partenza?
Se possibile salterei un passaggio...
EDIT: @iamback...anche 70% visti i due passaggi di programmazione, almeno stai tranquillo
Ultima modifica di Draga277; 27-05-12 alle 21:14
Serve per forza la 2.3.6 della T-mobile. la devi flashare da RSD lite e già li partono circa 10-15 minuti.
poi devi farei i due wipe a quella.
poi da sd esterna devi installare l'update a ICS.
direi più 25 minuti abbondanti. faccaimo 30 per fare anche il back up del root.
il root lo devi fare con la 2.3.6 della t-mobile tramite motofail e poi backupparlo con ota root keeper
è tutto semplice come tutte le altre leaked..cambia solo che devi fare il doppio passaggio e che non si torna più indietro finche non esce un update da RSD lite di una ICS più nuova id questa.
io te la consiglio una settimana di uso e nessunissimo problema.
Noi stiamo parlando della 4.0.4 nobrand leaked settimana scorsa...non quella T-Mob.
Quindi serve la 2.3.6 (.19) no brand.
Funziona solo la .19; io avevo la .21 e non ha funzionato. Ora sto installando dopo essere dovuto ripassare da RSD...
A breve aggiorno se è andato a buon fine
Aggiornato...ma per ora non mi parte il wifi...
Mantenuto il root, ma se non ho wifi me lo sbatto lì...
Propio non va capisco tutta questa voglia di brikkarlo....al massimo tra 2 settimane avremo ics bello e funzionante...fate voi.
Inviato dal mio XT910
Anche io preferisco la aokp! Ma per adesso con kernel 3.0.8 c'è da aspettare. Qualcuno ha provato sia la versione t-mobile che quella stock EU di cui parlate adesso? Mi potete dire le caratteristiche? Tipo kernel data di compilazione della build ecc
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Mi è successa una cosa stranissima.
Ho fatto un ripristino per vedere di risolvere il problema con wifi...e non solo è ripartito, e fin qui potevo anche aspettarmelo...ma sono cambiate anche diversi widget! Tra l'altro proprio quelli di controllo wifi, BT, ecc...ora sono molto più simili ad ICS stock...non ho idea di cosa sia successo!
Come se dopo l'installazione fosse rimasta una versione ibrida, ma la build era ICS, avevo controllato.
Beh, meglio così comunque!
Versione sistema: 672.152.27.XT910.Retail.en.EU
kernel 3.0.8 gd690dfe
modem U_04.08.00R
build 23 Apr 2012
Dopo il rispristino, come detto, stranamente sono cambiate alcune icone e la grafica leggermente. Non ho idea del perchè, ma ora è molto più simile ad una AOKP (ICS stock) quindi a mio gusto, molto più gradevole. La rom sembra funzionare, anche se non l'ho ancora testata in tutte le funzioni.
Via via aggiornerò i giudizi. Comunque nel complesso mi piace. Decisamente meglio di quelle porcherie di rom sfornate da Samsung e HTC con personalizzazioni pesantissime!
Sul GS2 in particolare è oscena, non sembra nemmeno ICS!