Infatti... Ma non ho capito una cosa... se monto la 4.0.4 leaked, qualora dovessi vendere il tel ad esempio, se faccio ripristino ad impostazioni di fabbrica che succede???
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Infatti... Ma non ho capito una cosa... se monto la 4.0.4 leaked, qualora dovessi vendere il tel ad esempio, se faccio ripristino ad impostazioni di fabbrica che succede???
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
nn succede niente. il problema e che nn puoi tornare a gb. quindi niente update ota. se invece vuoi gli update aspetta la versione ufficiale. nn puoi aggiornare direttamente perchè questa e una leaked quindi "semi"ufficiale..
si in effetti ce in bug con il fuso orario automatico ma se lo imposti manualmente funziona.
Ultima modifica di maxysoft; 12-06-12 alle 18:09
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
probot (12-06-12)
Boh, non so... a quanto pare neanche in america hanno ricevuto l'aggiornamento da quel poco che ho capito su xda...
ormai conviene aspettare ad oltranza...
guardando i server infatti sono aggirnati solo quelli -dev. speriamo che arrivi presto![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Mi sta partendo la scimmia di flashare, ho visto su xda che c'è una versione brasiliana della quale dicono sia quella definitiva...
Vabbè... la pazienza è la vitrù dei forti...
Galaxy S7
Beh raggazzi io la scimmia non l'ho trattenuta ed ho flashato la 4.0.4 presa qui dal forum. Devo dire che a reattività, fluidità e tema grafico è uno spettacolo.
Anche il Wifi è migliorato.
Hanno tolto la social app. Non trovo la funzione auto rilevamento in tasca. L'applicazione mail non ha il rimpicciolimento ma solo l'ingrandimento (quella mi era comoda in verità) ma almeno non ha più problemi con il push.
Dopo provo il dlna che pure mi dava problemi prima con la mia wd tv live.
In definitiva questa ics è assolutamente da avere.