Con questa rom si riceveranno aggiornamenti OTA? Cioè nel momento in cui uscirà ICS, come si potrà aggiornare?
Con questa rom si riceveranno aggiornamenti OTA? Cioè nel momento in cui uscirà ICS, come si potrà aggiornare?
Io ho l'aggiornamento OTA 651.73.30 SPU11M1-2 en_EU ma se tento di fare l'aggiornamento mi dice che è già aggiornato....quindi niente spu15. Idee?
Prova collegandolo a motocast sul pc.
Comunque dalla versione che installa e dal changelog mi pare di capire che sia per utenti tedeschi.
A quanto pare la 651.167.19 che girava, si è fermata in germania...a me avendola lo ha installato.
Ora ho 651.167.21, SPU 15-M2-1-DE, data build 06/02/2012
Niente da fare. Non mi propone aggiornamenti neanche se lo collego a motocast.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Bene. al momento alcun bug.
Allora, io l'ho installata ieri sera e questa mattina ho aggiornato il primo messaggio di questo threed con i link per scaricare l'aggiornamento e relative istruzioni per installarla manualmente, nel caso facendo la ricerca degli aggiornamenti non ve la trova. Considerate che occorre sempre installare prima la release iniziale 2.3.6 perr poter fare poi l'OTA.
Ciao
Linusmax
la vers di sistema che ho è la: 651.73.15.XT910.Retail.en.FR e ho android 2.3.5
se vado su aggiornamenti sistema non mi trova nulla
quindi basta che seguo la guida al primo post per aggiornare?
La 21 lo ricevuta ufficialmente la settimana scorso e come data di rilascio e il 6 febbraio quindi penso sia l'ultima. sembra non avere bug apparte il solito effetto mano del wifi,ma quello e normale perché e hardware quindi rimarra sempre.
Inviato dal mio XT910
Ragazzi io ho seguito la procedura illustrata alla prima pagina, il telefono si è riavviato da solo anche se il programma mi dice di riattivarlo manualmente.
E' circa mezz'ora che ha finito ma RSD non mi scrive pass, nonostante il telefono stia funzionando correttamente.
Che faccio? Stacco?