ho fatto il root ma bootstrap recovery non c'è come mai?
E quando uscirà ICS potrò aggiornare via OTA?
ho fatto il root ma bootstrap recovery non c'è come mai?
E quando uscirà ICS potrò aggiornare via OTA?
Bootstrap recovery non c'è perchè è un apk che devi installa a parte (una normale app per intenderci) che poi sfrutterà i permessi di root.
Sull'aggiornamento non sò dirti, anche io sono in questa situazione, ma in qualche modo si fa tranquillamente, non c'è problema.
Alla peggio se parti da una rom stock credo si possa flashare l'aggiornamento da recovery, ma non vorrei averti detto una cavolata, in caso...sorry ;-)
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
ciao ho fatto tutto correttamente, purtroppo mi rimane in blocco al punto 6/11 cosa devo fare ???
Ho usato quello, e la recovery che ho messo è la cwm.
Ora sto usando una rom basata sulla 4.0.3, ma ho anche una back da recovery della 2.3.6 (comprensiva di root)
In caso di aggiornamento OTA dalla 2.3.6 a ICS ufficiale...il root rompe le scatole? In caso, come si leva?
Ultima modifica di Draga277; 01-04-12 alle 19:52
scendi con Vol- fino a selezionare Recovery e premi Vol+ x confermare
quando appare l'androide e il triangolo premi ancora Vol+ e Vol- insieme apparirà un altro menù da li x confermare devi usare il tasto power io ho fatto così non so perche nn ti funzioni riprova
se nn compare nulla continua a spingere i 2 tasti insieme si deve aprire il menu x forza XD
salve a tutti signori..mi sono appena tramutato in un androidiano circa una settimana..ne sono molto felice ma iniziano i primi problemini dopo aver aggiornato all ultima versione i sw il mio razr ha deciso di vivere 2 ore spegnersi e nn voler più ripartire...ora me ne sto qui con il mio cucciolo che nn da segni di vita se non quando lo alimento e si accende il led bianco che si spegne subito una volta che provo ad accenderlo ho provato il ripristino (vol+vol- tasto on)ma senza risultati..
chiedo il vostro aiuto grazie
bengio88