CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Motorola xt910 Esistenza rom alternative all'originale ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Motorola xt910 Esistenza rom alternative all'originale ???

    salve cerco rom stabili per il mio razr


    cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! guarda posso consigliarti la arctic rom, l'ho scovata su xda developers e l'ho flashata, ti posso assicurare che il telefono diventa moltooo più reattivo! l'unico problema è il tema moddato: se non ti piace puoi rimuoverlo attraverso uno zip da flashare, solo che a me ha dato grossi problemi( non si avviava più il telefono)e ho dovuto rimettere la stock...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Bootloader Bypass] Kexec per Motorola RAZR! | Batista70Phone Blog

    forse si prospetta un miglioramento della situazione al orizzonte.. speriamo questo nuovo metodo funzioni con ICS!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sto usando da due giorni la AOKP basata su ics 4.0.4.
    Non ho trovato bug per adesso ed in certi frangenti mi sembra pi veloce della stock 2.3.6. Di sicuro vanno molto meglio louncher alternativi e widget.
    In alcuni casi come galleria e browser va addirittura già molto più veloce...

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Continuo a non trovare bug o problemi..molte cose sono già migliori! solo il louncher della home ha dei lagghettini in certe fasi ma si nota il giusto.. mi sembra già ottima la AOKP..

    proverò sia nova che apex.. per scegliere se comprare nova in versione completa..
    la terrò una settimana circa e poi passerò alla CM9 e poi la MIUI

    se guardi su XDA c'è un tread che spiega come installare la recovery per installare queste rom. le aggiornano una volta alla settimana quasi quindi mi sembra che l'impegno per migliorare ci sia eccome!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Continuo a non trovare bug o problemi..molte cose sono già migliori! solo il louncher della home ha dei lagghettini in certe fasi ma si nota il giusto.. mi sembra già ottima la AOKP..

    proverò sia nova che apex.. per scegliere se comprare nova in versione completa..
    la terrò una settimana circa e poi passerò alla CM9 e poi la MIUI

    se guardi su XDA c'è un tread che spiega come installare la recovery per installare queste rom. le aggiornano una volta alla settimana quasi quindi mi sembra che l'impegno per migliorare ci sia eccome!!
    Anche io ho provato la AOKP, però di qualche versione più vecchia e non era malaccio.
    Quando uscirà ICS ufficiale e la completeranno molto probabilmente la rimetterò. Ma ora hanno risolto i problemi con la camera e gli apn? A me ed altri ad esempio non inviava/riceveva mms.

    Un'altra domanda. Come pensi di comportarti con l'aggiornamento OTA ad ICS. Nel senso, ho letto che la recovery modificata (specie quella on boot) potrebbe far fallire l'OTA. Come pensi di comportarti a questo proposito?Te lo chiedo perchè ovviamente l'ho avuta anche io.
    Ora sono ritornato con un restore alla 2.3.6 precedente la recovery on boot, ma non saprei se basta questo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bhè penso che nel caso farò come ho fatto per la 2.3.6 e la installerò via rsd lite. oppure come te ritornerò al backup della 2.3.6..onestamente potrei anche passare direttamente alla nuova versione della Aokp senza preoccuparmi troppo della stock.
    se miglioreranno come ottimizazione le funzioni già mi piacciono molto :-) gli apn non li ha caricati al inizio non essendo versione per il mercato italiano ma una volta inseriti ho mandato anche degli MMS. la ricezione va bene anche se segna una tacca in meno la qualità audio è come prima e pure il wifi va come prima.
    video non ne ho provati a fare ma le foto le fa bene ed è molto più rapido adesso, compreso nella galleria.

    penso che fra un mese o poco più già queste Rom cucinate saranno ad un buon punto..spero solo si passi al kernel 3.0.x..si sa percaso che kernel monterà la stock?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Per il kernel non sò, ma credo sarà il 3.0.x come per cdma
    Per la AOKP, anche io ci stavo facendo un pensiero se saltare la stock e ripartire direttamente da quella.
    Comunque, per il discorso recovery, flashando con RSD secondo te non da problemi?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bhè incide solo il boot loader e non la recovery..penso.,. male che vada mi organizzerò per allora.. dubito non nessuno abbia pensato a questa evenienza, quando mi servirà mi informerò meglio :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy