Scusate il doppio-post , ma volevo chiarire:
quando lo metto in carica nella finestra AP Fastboot mi dice Battery OK , poi quando stacco mi da l'errore di livello di carica bassa.
Soluzioni?
Scusate il doppio-post , ma volevo chiarire:
quando lo metto in carica nella finestra AP Fastboot mi dice Battery OK , poi quando stacco mi da l'errore di livello di carica bassa.
Soluzioni?
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Allora lascialo in ap un paio d ore e vedise va. Se va usa il metodo alternativo per il flash che funziona sia se dv fare il downgrade che l aggiornamento alla 2.3.6
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
OK , quindi lo lascio in carica a schermo acceso in modalità AP Fastboot?
Poi dopo seguo la guida alternativa giusto?
Grazie per l'attenzione...
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Prova ,per curiosità ,a metterlo sotto carica a cellulare spento e vedi se esce la batteria che si ricarica . Se esce lascialo cosi se no prova in ap ma non è detto che vada
Non so più come spegnerlo! XD
Non c'è un modo per spegnerlo , anche perchè non è totalmente scarico.
In pratica non riesco mai ad avere lo schermo spento , ci riesco solo andando in modalità AP Fastboot e premendo il pulsante d'accensione , però non si spegne , perchè appena premo nuovamente il pulsante d'accensione mi compare in 1 secondo la finestra in modalità AP Fastboot così come l'avevo lasciata.
E comunque oggi ho provato a caricarlo così , mi diceva ancora Battery Low.
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Ho provato poco fa ancora , dopo averlo caricato.
La batteria in effetti si carica , ma mi da ancora errore: sia RSD Lite sia seguendo l'altra guida alternativa.
Forse sono io che sbaglio qualcosa , comunque ho fatto in questo modo: ho scaricato il file EPRJ_FlashITRZR_Windows e ho messo la cartella all'interno dell'archivio dentro la cartella dove c'è la ROM (dove c'è il file XML per intenderci). Poi vado a eseguire il Flashme.bat e mi da errore.
Ricordo che anche RSD Lite mi da errore , sono davvero in preda al panico , non so più cosa fare...
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Devi estrarre la rom dal file zip dentro una cartella e metter dentro la cartella i file che hai scaricato
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Mi spiego meglio i file del metodo alternativo e il contenuto dell archivio della rom devono stare nella stessa cartella
JoeCV (17-03-12)
Ah , questo mi mancava.
Adesso lo sto mettendo un po' in carica , oggi provo.
Grazie ancora!![]()
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U