Ragazzi ho combinato un grande casino sul RAZR , spero ci sia qualche soluzione a riguardo.
In pratica prima avevo la ROM AOKP con ICS 4.0.3 a bordo; stamattina avevo deciso di aggiornarla, e per farlo dovevo formattare data , cache , dalvik-cache e formattare il sistema , poi successivamente dovevo montare la ROM tramite Clockworkmod Recovery.
Ho seguito la guida ma alla fine , non so perchè , mi diceva che era impossibile installare la ROM , e intanto avevo già fatto tutto (wipe di tutto e formattato il sistema , come da guida).
Ora mi ritrovo senza una ROM sopra , e posso avviare il telefono solo tramite recovery e scegliere tra le varie opzioni (AP Fastboot , Recovery etc.).
Ho provato anche a montarci sopra la ROM stock europea (.17) , ma per qualche motivo RSD Lite mi riconosce un errore e la procedura fallisce.
C'è qualche rimedio?
Grazie in anticipo...