Visualizzazione stampabile
-
E' incredibile , è in carica praticamente dalle 13 , ora sono le 16 e mi dice ancora Battery Low.
Però noto che il telefono si sta surriscaldando , quindi presuppongo si stia ricaricando.
Di solito ci mette più tempo a ricaricarsi in queste condizioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeCV
E' incredibile , è in carica praticamente dalle 13 , ora sono le 16 e mi dice ancora Battery Low.
Però noto che il telefono si sta surriscaldando , quindi presuppongo si stia ricaricando.
Di solito ci mette più tempo a ricaricarsi in queste condizioni?
Per ricaricarlo prova a leggere qui
Io non l'ho mai provato
-
Quote:
Originariamente inviato da JoeCV
Non posso avanzare , è subentrato un altro problema: il telefono è scarico e non si carica...
Questo e' il problema maggiore. Se ti si scarica il telefono sei finito. Perche' non puoi piu' ne caricare ne flashare.
Puoi solo o aprirlo come da vari video su YouTube e caricare la batteria separatamente o mandarlo in assistenza. Avresti potuto flashare in vari modi. Anche io ora ho sotto la kang rom ics e mentre la installavo mi e' capitato di trovarmi nella tua stessa condizione, ma ho flashato senza problemi l'ultima 2.36 di cui trovi le istruzioni nel secondo threed. Ma anche ammesso che non riuscivi cosi potevi sempre flashare con il tools del ethernity group chiamato "flashit" che bypassa il boot loader. Queste procedure io le ho tutte pronte sul mio PC perché se ti accade quello che accaduto a te se non intervieni subito nel giro di due o massimo tre prove scendi sotto la soglia di batteria e allora sono veramente spacciato.
Mi spiace. Ma ora sono caxxi
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ma non è scarico , ha solo il livello di carica basso.
Come posso risolvere , il prima possibile?
Non m'importa niente dei dati , voglio solo flashare una rom sopra , qualsiasi , e poi dopo si vedrà...
-