Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettorebia
il thanks te lo meriti tutto :). comunque sì c'è scritto GAS_EMEA_USASPDRRTIT_P045 e la versione è sì la 651.167.26. spiegami meglio? posso aggiornarlo direttamente alla leak 4.0.4 perchè ho già su una versione leak?
scusa se ti chiedo questo ma il cellulare l'ho preso usato con già tutto questo senza saperlo -.-
E' molto semplice.
La rom che hai installato ora, la 651.167.26, è la base di partenza per flashare una leak ICS (il link lo trovi 2/3 post sopra, leggi).
Quindi nella guida di iamback partiresti dal punto 9, se ti interessa il root, o 11 se non ti interessa, facendo un wipe cache da recovery prima di installare l'aggiornamento. Comunque ora esiste anche il modo di fare il root in un secondo momento se non sbaglio, mentre quando è stata fatta la guida questo non era possibile.
-
ciao :) ma utilizzando questa guida perdo tutti i dati del razr oppure no? perchè ho visto che va fatto il wipe data.......
-
Quote:
tommbolo
ciao :) ma utilizzando questa guida perdo tutti i dati del razr oppure no? perchè ho visto che va fatto il wipe data.......
si,si perdono tutti i dati!
-
In questi giorni e con questo caldo il RAZR diventa spesso un fornelletto...problema di ICS o lo fa anche a chi non ce l'ha e ha su GB?
-
Quote:
iamback
In questi giorni e con questo caldo il RAZR diventa spesso un fornelletto...problema di ICS o lo fa anche a chi non ce l'ha e ha su GB?
Ho notato anche io, infatti quando navigo ho impostato luminosità a metà e mi sembra vada un pò meglio. Prima mi bruciava i polpastrelli ed avevo paura quasi di rovinarlo!
Ho ICS...così ad occhio da quel che ricordo forse GB scaldava un pò meno
-
a proposito di questo, a me scalda quando è in connessione...ma scalda in una maniera che arriva a 50 gradi..è normale ??
Quote:
iamback
-
Quote:
a proposito di questo, a me scalda quando è in connessione...ma scalda in una maniera che arriva a 50 gradi..è normale ??
Normale non saprei, peró fa cosí anche a me, navigando in 3G/H