Esattamente.
Puoi fare un restore parziale a GB, ma il telefono non si avvierà. Darà solamente la possibilità di riflashare ICS sopra. Tutto qui...
è vero purtroppo ,almeno fino a questo momento..sto flashando e riflashando ogni cosa ..anche il file new boot patch prima di ogni rom compresa la brand tim..nulla,indietro ancora non si può tornare...flash e riflasho BRICK A TUTTO SPIANO MA NULLA..Naturalmente il razor vive ancora ma non riesce proprio a riflashare il kernel della GB..Io detesto ics..la grafica proprio non mi piace...spero che uscirà qualche tema in avanti per togliere questo brutto celestino verdognolo!Con queste operazioni impari ad essere padrone del device..hehehe..aumenta la tua sicurezza ,se non si è brikkato oggi significa che il BRIK è solo leggenda..meglio cosi
Ultima modifica di musclebodyguard; 15-06-12 alle 01:21
matley3024 (17-10-12)
Presupponiamo di avere la ICS con il root e ClockWorkMod Recovery installata. Se installassimo una rom con Gingerbread e successivamente la stock di GB? Teoricamente si potrebbe... proprio come negli HTC... Però mi sorge il dubbio che il kernel sia nel bootloader e quindi, essendo bloccato, non è possibile modificare...
Ultima modifica di danieleronaldo; 17-10-12 alle 20:48