CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Come tornare da ICS a GINGERBREAD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    leggi xda per questo in tanti hanno provato a farlo e voila nulla il cellulare era morto infatti leggendo un pò di post nn vogliono pubblicare la guida, o almeno quello che ho letto io , per tentare il ripristino a gb. si è vero molti sn rimasti senza batteria ma con fw gb con flash nn andato a buon fine non tentando il passaggio da ics a gb. l'unica cosa che si può fare e se fai un bad flash di ics l'unico modo e rimettere alcuni file di gb tramite rds modificando il file xml e riflashare l'update a ics per avere il sistema completo .
    Esattamente.
    Puoi fare un restore parziale a GB, ma il telefono non si avvierà. Darà solamente la possibilità di riflashare ICS sopra. Tutto qui...

2.  
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

è vero purtroppo ,almeno fino a questo momento..sto flashando e riflashando ogni cosa ..anche il file new boot patch prima di ogni rom compresa la brand tim..nulla,indietro ancora non si può tornare...flash e riflasho BRICK A TUTTO SPIANO MA NULLA..Naturalmente il razor vive ancora ma non riesce proprio a riflashare il kernel della GB..Io detesto ics..la grafica proprio non mi piace...spero che uscirà qualche tema in avanti per togliere questo brutto celestino verdognolo!Con queste operazioni impari ad essere padrone del device..hehehe..aumenta la tua sicurezza ,se non si è brikkato oggi significa che il BRIK è solo leggenda..meglio cosi
    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Puoi fare un restore parziale a GB, ma il telefono non si avvierà. Darà solamente la possibilità di riflashare ICS sopra. Tutto qui...
    Ultima modifica di musclebodyguard; 15-06-12 alle 01:21

4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (17-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Presupponiamo di avere la ICS con il root e ClockWorkMod Recovery installata. Se installassimo una rom con Gingerbread e successivamente la stock di GB? Teoricamente si potrebbe... proprio come negli HTC... Però mi sorge il dubbio che il kernel sia nel bootloader e quindi, essendo bloccato, non è possibile modificare...
    Ultima modifica di danieleronaldo; 17-10-12 alle 20:48

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio