CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come tornare da ICS a GINGERBREAD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come tornare da ICS a GINGERBREAD?

Ragazzi ho installato la rom t-mobile 4.0.4 e chiaramente ho modificato completamente il tel togliendo tutto del brand. Ora qualcuno ha provato a fare un downgrade a gingerbread? Oppure a installare l'aggiornamento stock 4.0.4? Non ho ancora avuto tempo di fare le prove.
    Se qualcuno ha gia provato e riuscito sarebbe piu semplice e meno tempo perso. Fatemi sapere grazie.

Sent from my XT910 using Tapatalk 2

2.  
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

-------------------------
    Quote Originariamente inviato da lucaquadrini Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la rom t-mobile 4.0.4 e chiaramente ho modificato completamente il tel togliendo tutto del brand. Ora qualcuno ha provato a fare un downgrade a gingerbread? Oppure a installare l'aggiornamento stock 4.0.4? Non ho ancora avuto tempo di fare le prove.
    Se qualcuno ha gia provato e riuscito sarebbe piu semplice e meno tempo perso. Fatemi sapere grazie.

Ultima modifica di musclebodyguard; 20-10-12 alle 03:44

4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (17-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il root è gia fatto.. comunque rifleshandolo in teoria si perde il root.. in che modo potrei sfruttare il root?

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Possibile che con il root e poi riflashando la rom ufficiale magari con flashit non torni indietro? Prova..
    Il root è gia fatto.. comunque rifleshandolo in teoria si perde il root.. in che modo potrei sfruttare il root?

7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (17-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

il cellulare diventa un fermacarte se provate a farlo il root non serve a questo , serve solo per avere completa gestione di tutti i file del cell e poterli modificare ma non è utile per il downgrade!
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io non proverei...nessuna delle cose che hai detto, come ti hanno giustamente già suggerito

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

No non diventa un fermacarte..non esagerate..ritengo sia quasi impossibile briccare un terminale..dalla mia esperienza
    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    il cellulare diventa un fermacarte se provate a farlo il root non serve a questo , serve solo per avere completa gestione di tutti i file del cell e poterli modificare ma non è utile per il downgrade!
    Ultima modifica di musclebodyguard; 14-06-12 alle 10:59

11. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (17-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non diventa un fermacarte in quanti sono gia rimasto senza firmware e batteria scarica e l'ho riprogrammato ugualmente collegandomi diretto sulla batteria. Comunque la mia domanda era semplicemente se qualcuno aveva tentato e riuscito.. io appena ho tempo provo con flash it.. tanto al max mi tocchera aspettare la 4.0.4 completa.. o comunque ci sono le assistenze che risolvono i brick.. non è che la motorola controlla la causa.. nei due anni di garanzia a meno che non si tratti di parti rotte fisicamente riparano sempre il tel in garanzia.. tutto è risolvibile.. è come se dicessi, la macchina non si accende! Che facciamo la usiamo per esposizione?? C'è il meccanico.. dai provo appena posso e vi dico se funziona..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi vedete questa guida che ha trovato oberon ...

https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

io non capisco bene l'inglese ma forse dice come tornare alla stock dalle leak ics...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    No non diventa un fermacarte..non esagerate..ritengo sia quasi impossibile briccare un terminale..dalla mia esperienza
    leggi xda per questo in tanti hanno provato a farlo e voila nulla il cellulare era morto infatti leggendo un pò di post nn vogliono pubblicare la guida, o almeno quello che ho letto io , per tentare il ripristino a gb. si è vero molti sn rimasti senza batteria ma con fw gb con flash nn andato a buon fine non tentando il passaggio da ics a gb. l'unica cosa che si può fare e se fai un bad flash di ics l'unico modo e rimettere alcuni file di gb tramite rds modificando il file xml e riflashare l'update a ics per avere il sistema completo .
    Ultima modifica di cicemon212; 14-06-12 alle 20:04
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio