Impostazioni,altro, reti mobili,seleziona rete,solo2g
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Grazie 1000 un miglioramento abbastanza evidente c'è..anche se noto un eccessivo surriscaldamento del dispositivo!! Ho giocato 5 minuti a mc3 e lo schermo scottava!! Lo fa a tutti?
Ciao. Prima in UMTS il mio scaldava sia di display che di batteria e non poco. Ora un paio di giorni fà ho navigato un'ora e un quarto (in WI-FI) e si ha scaldato il display ma una volta smesso si è raffreddato velocemente mentre la batteria era semplicemente tiepidina. 5 minuti sono un pò pochini. Chiedo scsua ma mc3 sarebbe?? Se è un gioco non vorrei che si fosse scaldata la cpu. Somma il calore normale del display più quello del processore magari è per questo che scottava. Prova a navigare o girare un pò per le funzioni del telefonino senza fare cose che richiedano un utilizzo esagerato della cpu poi vedi se scotta il display nuovamente c'è un problema.
A me la batteria dura in generale di più con ICS, e ultimamente sono arrivato tranquillamente a sera con utilizzo intenso ma rete bloccata in 2G.
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Giocando a modern combat 3 mi si scalda tantissimo tant'è che ho paura di rovinarlo giocandoci D: spero che la motorola non ci rifili un update d genere,rimpiango molto GB, inoltre a volte con dolphin e opera ho problemi, a volte pur scrivendo qualcosa sulla barra di ricerca e dando invio non caricano, e si blocca il touch.Comunque con l'utilizzo del 2g va un po meglio per la batteria..
news ?? pure io ho riscontrato un aumento della temperatura e del consumo
addirittura mi dura 5/7 ore stando fermo
2012.07.04-14.57.20.jpg2012.07.04-14.57.11.jpg
qualità migliore
![]()
![]()