CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema ICS leak RAZR XT910??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema ICS leak RAZR XT910??

    Ragazzi solo io riscontro un uso della batteria molto molto piu intenso rispetto a GB? Ciò comporta una durata veramente bassa dell'autonomia.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A me sembra che duri un qualcosa in più.
    Forse hai qualche app che crea qualche conflitto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che lo schermo consuma molto di piu', disponibilita' di ram libera molto inferiore a Gb, mi aggiro sui 200-250 mega liberi contro i 500 di GB e una fluidita' generale inferiore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo e' proepio quello che volevo dire "a gestione della ram veramente penosa in quanto mi ritrovo il doppio della ram sempre impegnata rispetto a quella che impegnava Gingerbread, e la cosa mi irrita davvero tanto in quanto ovviamente il telefono mi perde di prestazioni e non posso metterlo sotto sforzo come facevo con il precedente OS. Il secondo problema che non so se sia provocato dal primo è che in tutta onestà il telefono mi sembra rallentato nel senso che mi ritrovo un telefono spesso scattoso (non eccessivamente, ma ogni tanto qualche microscatto di troppo c’è) e qualche volta mi si inchioda anche."Speriamo si risolvi con l'uscita ufficiale anche se dubito.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lag non ne ho apparte alcuni appena installata la rom..comunque lo schermo dalle statistiche delle impostazioni anche se sempre utilizzato alla minima luminositá occupa il 69% della batteria contro il 30-40% di GB!!! È assurdo spero riguardino con maggior cura il kernel!


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    le statistiche sono matematiche, non pensate che ci sia qualche sensore magico, io con la leak ics ho notato un consumo minore, forse avete qualche app che ciuccia più risorse
    Galaxy S7

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fltr96 Visualizza il messaggio
    Io lag non ne ho apparte alcuni appena installata la rom..comunque lo schermo dalle statistiche delle impostazioni anche se sempre utilizzato alla minima luminositá occupa il 69% della batteria contro il 30-40% di GB!!! È assurdo spero riguardino con maggior cura il kernel!


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ciao. Ho notato anche nel mio telefono un utilizzo altissimo della batteria da parte del display il mio va da 60% al 73%. Chiaramente dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa ma il problema nel mio caso ovviamente non è il display. Io uso il telefono per fare molte chiamate corte o lunghe dipende dall'esigenza tanto whatsapp posta elettronica e un pò di navigazione. Con GB arrivavo verso le 13 con il 30/40% della batteria in UMTS con ICS al 20% sempre in UMTS. Ho fatto l'esperimento più banale del mondo cioè metterlo in GSM. Magia il telefono non scalda più perchè non so se avete notato ma se navigate molto o telefonate molto come me il telefono (la batteria) si surriscalda e questa cosa in GSM non avviene ed arrivo a sera 19/20 con la batteria al 40/50%. Tanto telefonare telefona posta elettronica funziona e whatsapp pure ho scaricato un app che mi indirizza direttamente alla funzione di cambio rete e quando ho bisogno di navigare passo in UMTS. Non sono il solo ad aver notato questa cosa quindi non credo sia un problema di display e aggiungo che in GSM il WI-FI funziona molto meglio ed è più stabile. Test pratico che ho fatto. Se rimango nella stessa posizione ma passo ad UMTS il segnale WI-FI cala e alcune volte anche il segnale UMTS se nella stessa posizione sono in GSM non ci sono problemi. Fate una prova magari è un problema del mio Access point.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho notato anche nel mio telefono un utilizzo altissimo della batteria da parte del display il mio va da 60% al 73%. Chiaramente dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa ma il problema nel mio caso ovviamente non è il display. Io uso il telefono per fare molte chiamate corte o lunghe dipende dall'esigenza tanto whatsapp posta elettronica e un pò di navigazione. Con GB arrivavo verso le 13 con il 30/40% della batteria in UMTS con ICS al 20% sempre in UMTS. Ho fatto l'esperimento più banale del mondo cioè metterlo in GSM. Magia il telefono non scalda più perchè non so se avete notato ma se navigate molto o telefonate molto come me il telefono (la batteria) si surriscalda e questa cosa in GSM non avviene ed arrivo a sera 19/20 con la batteria al 40/50%. Tanto telefonare telefona posta elettronica funziona e whatsapp pure ho scaricato un app che mi indirizza direttamente alla funzione di cambio rete e quando ho bisogno di navigare passo in UMTS. Non sono il solo ad aver notato questa cosa quindi non credo sia un problema di display e aggiungo che in GSM il WI-FI funziona molto meglio ed è più stabile. Test pratico che ho fatto. Se rimango nella stessa posizione ma passo ad UMTS il segnale WI-FI cala e alcune volte anche il segnale UMTS se nella stessa posizione sono in GSM non ci sono problemi. Fate una prova magari è un problema del mio Access point.

    Ciao..ti assicuro che il mio utilizzo è banale! Navigazione via wi-fi, facebook che comprende anche la chat,ogni tanto un occhiata al forum e qualche chiamata saltuaria.. ti posto uno screenshot assurdo.. 2012.06.21-02.18.36.jpg

  10. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fltr96 Visualizza il messaggio
    Ciao..ti assicuro che il mio utilizzo è banale! Navigazione via wi-fi, facebook che comprende anche la chat,ogni tanto un occhiata al forum e qualche chiamata saltuaria.. ti posto uno screenshot assurdo.. 2012.06.21-02.18.36.jpg
    Ciao. Se non ti crea problemi passa in GSM carica il RAZR al massimo e domani provalo così. Io mi trovo benissimo e ti garantisco che oggi ho navigato un'ora ed un quarto in internet tramite WI-FI più telefonate molte email un pò di whatsapp e due giri su facebook e l'ho messo in carica ora ed era al 30% acceso alle 8:15 di questa mattina. Direi che per me ha fatto benissimo il suo lavoro.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So che passo da nabbo..ma non so come si fa..non conosco bene a droid sono nuovo mi fai un favore se mi dici come

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy