Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Io con RSD cliccando sulla stringa filename e poi selezionando il file zip e poi ancora cliccando su uncompress only aspettando che il programma da solo scompattasse il file zip,mbè dopo ho cliccato start e quindi finita l installazione senza fare nessun wipe mi sono ritrovato tutte le applicazioni ed anche i widget...pensa non mi ha cancellato neanche il secondo sistema..quindi potresti andare tranquillo..comunque prima potresti fare un backup dei dati e delle applicazioni tramite titanium (avendo cura dopo il backup di spostare la cartella titanium nella sd esterna..poi la risposti nella sd interna tramite root explorer.dopo aver installato la ics..quindi che problema c'è?.
Thanks, quindi tu partivi da una leaked t-mobile come me? Ed è andato tutto bene...differenze?
-
le uniche differenze sono che avrai la ics ufficiale...ehhehehe ...scherzi a parte ,un aumento del benchmark..per il resto sembra uguale..io l ho messa perchè tanto poi mi godo la rom del secondo sistema...solo per avere l ufficialità..tutto qui
-
Eh solo perchè ho letto che ad alcuni da problemi, crasha...quando a me la leaked va benissimo..
-
no ..non ho avuto nessun crash..nonostante abbia tante applicazioni compresa la partizione ext4 nella cartella data del sistema ed anche la partizione webtop per il secondo sistema..insomma di tutto,(lo faccio lavorare molto)ma ti assicuro nessun crash
Quote:
iamback
Eh solo perchè ho letto che ad alcuni da problemi, crasha...quando a me la leaked va benissimo..
-
Quote:
roberto010
Vi risulta che questa versione di ICS vada bene anche sul RAZR MAXX?
Ciao. Non esistono ROM per il MAXX perchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola l'ha dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
-
...................
Quote:
solocchi
Ciao. Non esistono ROM per il MAXXperchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola la dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Non esistono ROM per il MAXX perchè è come se non esistesse. E il RAZR XT910 normale con la batteria da 3300mha che poi non ho mai capito perchè Motorola la dichiara a 3300mha che la EB40 è una 3200 boh?? Metti pure l'aggiornamento OTA o la ROM completa di ICS che non succede nulla.
Quello OTA non mi appare ancora, ora sto scaricando lo ZIP ma sono indeciso se aspettare l'aggiornamento ufficiale tra qualche giorno. Riguardo la batteria, non so se è 3300 o 3200 mah, fatto sta che è miracolosa!
-
Quote:
scusa ma non ha lo stesso kernel 3.0.8 ?? sarà che io adoro sempre sperimentare..cioè avevano detto che era installata la stessa gb del nostro razor..io farei una di provare tramite FLASHIT
E identico non cambia nulla.
-
Quote:
roberto010
Quello OTA non mi appare ancora, ora sto scaricando lo ZIP ma sono indeciso se aspettare l'aggiornamento ufficiale tra qualche giorno. Riguardo la batteria, non so se è 3300 o 3200 mah, fatto sta che è miracolosa!
Ciao. Ti posso garantire che non esistono ROM o OTA per il MAXX. Ricevo aggiornamenti e leggo il forum Motorola e dove è pronunciato XT910 o XT912 a ruota c'è il MAXX. La batteria ti garantisco che è una 3200 perchè l'ho vista. Faccio la stessa domanda che ho fatto ad altri senza ottenere una risposta. Che cosa state aspettando??? Avete notizie che Motorola farà uscire un'altra ROM o aggiornamento OTA differente dalla 672.180.33???
-
:( ma nessuno ha in mente una soluzione per il consumo della batteria ??
non è possibile che prima (avendo anche juice defender) mi arrivasse a fine giornata all'80% e ora mi dura neanche 5 ore :(